CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95
Discussione:

[GUIDA] [TWRP] [ROOT] [LOLLIPOP] Auto-script per TWRP su Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WzD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    vi segnalo per chi ancora non ne fosse a conoscenza il link per effettuare root+twrp in maniera automatica.
    Colgo l'occasione per ringraziare jac10000 di xda e per confermarvi che funziona esclusivamente su lollipop e testata personalmente su versione 20h e 20i:
    [D855] [GUIDE] One Click ROOT+TWRP Recovery … | LG G3 | XDA Forums
    Per caponord, nessuna differenza, il primo è specifico per il nostro dispositivo ed effettua semplicemente root e recovery, mentre il secondo consente di effettuare molteplici operazioni come anche il backup e piccole sfizierie ;-)

    vi aggiorno, ieri ho seguito il metodo ONE CLICK di cui al primo indirizzo indicato nel mio ultimo post di ieri, ossia questo:

    [D855] [GUIDE] One Click ROOT+TWRP Recovery … | LG G3 | XDA Forums

    non resistevo alla tentazione e mi sono detto, se per avere il root NON ho dovuto fare poi il factory reset, probabilmente sarà così anche per installare la RECOVERY (a proposito, che bella che è!).

    Per sicurezza avendo già il root ho fatto prima un UNROOT direttamente da SUPERUSER, controllando che poi fosse tutto ok.

    L'operazione poi è filata tutta liscia, per fortuna.

    Mi restando adesso solo dei dubbi, ad esempio, pensavo che XPOSED INSTALLER riuscissi ad usarlo subito, invece mi dice che non sul mio dispositivo NON è ancora possibile installarlo, ne deduco (verificate le tre possibilità di installazione) che debba flashare un file da RECOVERY, ho capito bene? normale che non me lo faccia installare direttamente dall'applicazione in modalità system?
    se devo installare dalla recovery... che file devo prendere e metterlo dove? grazie mille
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-04-15 alle 13:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato caponord per il post:

    vismo (17-04-15)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Paolo Solbrito
    Messaggi
    53
    Smartphone
    LG G2, Nexus 5, Note2, LG GPRO

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    vi aggiorno, ieri ho seguito il metodo ONE CLICK di cui al primo indirizzo indicato nel mio ultimo post di ieri, ossia questo:

    [D855] [GUIDE] One Click ROOT+TWRP Recovery … | LG G3 | XDA Forums

    non resistevo alla tentazione e mi sono detto, se per avere il root NON ho dovuto fare poi il factory reset, probabilmente sarà così anche per installare la RECOVERY (a proposito, che bella che è!).

    Per sicurezza avendo già il root ho fatto prima un UNROOT direttamente da SUPERUSER, controllando che poi fosse tutto ok.

    L'operazione poi è filata tutta liscia, per fortuna.

    Mi restando adesso solo dei dubbi, ad esempio, pensavo che XPOSED INSTALLER riuscissi ad usarlo subito, invece mi dice che non sul mio dispositivo NON è ancora possibile installarlo, ne deduco (verificate le tre possibilità di installazione) che debba flashare un file da RECOVERY, ho capito bene? normale che non me lo faccia installare direttamente dall'applicazione in modalità system?
    se devo installare dalla recovery... che file devo prendere e metterlo dove? grazie mille
    Utilizzando questo metodo si possono installare tutte le Rom Bumped?

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa93 Visualizza il messaggio
    Utilizzando questo metodo si possono installare tutte le Rom Bumped?
    Sì con questo metodo puoi installare le varie ROM
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  6. #74
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    vi aggiorno, ieri ho seguito il metodo ONE CLICK di cui al primo indirizzo indicato nel mio ultimo post di ieri, ossia questo:

    [D855] [GUIDE] One Click ROOT+TWRP Recovery … | LG G3 | XDA Forums

    non resistevo alla tentazione e mi sono detto, se per avere il root NON ho dovuto fare poi il factory reset, probabilmente sarà così anche per installare la RECOVERY (a proposito, che bella che è!).

    Per sicurezza avendo già il root ho fatto prima un UNROOT direttamente da SUPERUSER, controllando che poi fosse tutto ok.

    L'operazione poi è filata tutta liscia, per fortuna.

    Mi restando adesso solo dei dubbi, ad esempio, pensavo che XPOSED INSTALLER riuscissi ad usarlo subito, invece mi dice che non sul mio dispositivo NON è ancora possibile installarlo, ne deduco (verificate le tre possibilità di installazione) che debba flashare un file da RECOVERY, ho capito bene? normale che non me lo faccia installare direttamente dall'applicazione in modalità system?
    se devo installare dalla recovery... che file devo prendere e metterlo dove? grazie mille
    Ciao caponord. Il file da installare tramite recovery si chiama xposed arm, una volta installato e riavviato il terminale, installi xposed framework e poi il modulo (beta) G3Tweaksbox. Ricorda che ci sono dei programmi incompatibili che compromettono il funzionamento. Segui questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #75
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao caponord. Il file da installare tramite recovery si chiama xposed arm, una volta installato e riavviato il terminale, installi xposed framework e poi il modulo (beta) G3Tweaksbox. Ricorda che ci sono dei programmi incompatibili che compromettono il funzionamento. Segui questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
    grazie, quindi è meglio che xposed installer adesso lo levo?
    quel file .arm provo a cercarlo, immagino sia da mettere su SD e poi eseguirlo da li....
    ma framework ed installer? mmmmmmmmm
    provo a vedere la guida


    PS se devo congelare tutte le applicazioni di sistema con titanium backup, poi riavviare etc etc.... non ho il coraggio per farlo, anche perchè non mi è ancora chiaro il "discorso" rischi/benefici :o
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-04-15 alle 14:18

  8. #76
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    grazie, quindi è meglio che xposed installer adesso lo levo?
    quel file .arm provo a cercarlo, immagino sia da mettere su SD e poi eseguirlo da li....
    ma framework ed installer? mmmmmmmmm
    provo a vedere la guida


    PS se devo congelare tutte le applicazioni di sistema con titanium backup, poi riavviare etc etc.... non ho il coraggio per farlo, anche perchè non mi è ancora chiaro il "discorso" rischi/benefici :o
    La guida non è aggiornatissima:

    Scarica i due files:

    1> http://goo.gl/W07TEc

    2> http://goo.gl/dGkYVu

    e il modulo in versione lollipop --> http://goo.gl/cJjFHY

    Puoi bloccare le applicazioni interessate con titanium o installare da twrp una rom (tipo Vikingway) che è già predisposta per Xposed.

    Prima di fare tutto fai un Nandroid backup dalla recovery. (non si sa mai).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #77
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La guida non è aggiornatissima:

    Scarica i due files:

    1> http://goo.gl/W07TEc

    2> http://goo.gl/dGkYVu

    e il modulo in versione lollipop --> http://goo.gl/cJjFHY

    Puoi bloccare le applicazioni interessate con titanium o installare da twrp una rom (tipo Vikingway) che è già predisposta per Xposed.

    Prima di fare tutto fai un Nandroid backup dalla recovery. (non si sa mai).
    stasera guardo con calma ma:

    1. il nandroid da recovery sisgnifica che in qualsiasi momento in caso di problema vado a ripristinare il cell esattamente come era prima ? intendo con tutte le app, le impostazioni, i settaggi vari, gli account etc etc ? come quando all'epoca di faceva un immagine disco per i PC?

    2. se installo una qualsiasi ROM cmq perdo tutto quando sopra vero? intendo sempre settaggi, account, impostazioni etc etc ?

  10. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MosancoMagic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri sera decido di cambiare rom al mio g3 (d855), e comincio seguendo una guida sull'installazione della twrp recovery con il metodo cmd. La procedura sembrava andare a buon fine , finché non eseguo l'ultimo passaggio, ovvero spengo il cellulare, stacco l' usb, e vado in recovery. Prima di entrare in recovery , come nelle guide, appare la schermata sul ripristino dati, clicco Yes , confermo e da questo punto schermo nero e led che lampeggia, unico modo per uscirne è togliere la batteria. All'accensione vedo che non ha wippato niente, telefono con tutti i dati ecc. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Spostato nella sezione opportuna. Qui troverai tutte le informazioni per il tuo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Appena installato root e recovery twrp v.2.8.6.1 su stock 20H tutto OK!!!
    Avevo già i permessi di root, ma da SuperSu ho disinstallato il root, poi
    ho seguito questa guida... [D855] [GUIDE] One Click ROOT+TWRP Recovery … | LG G3 | XDA Forums.... semplicissimo. Grazie!!!
    Ultima modifica di fifetto; 16-04-15 alle 15:42

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    vismo (17-04-15)

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Anche io ho usato il metodo indicato da fifetto e caponord...tutto è filato liscio come l'olio partendo da una v20h.kdz messa con flashtool...

    Buon proseguimento a tutti

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy