Mi aggiungo alla lista, ho usato anche io questo script è in due minuti ho fatto tutto senza il minimo problema.
Mi aggiungo alla lista, ho usato anche io questo script è in due minuti ho fatto tutto senza il minimo problema.
secondo te potrei utilizzare questa guida su un D855 senza alcuna modifica (root)?
non mi è chiaro se c'è bisogno di qualche "lavoretto preparatorio" prima di poter lanciare l'auto script (anche se sembrerebbe di no sul sito linkato).
altra domanda: il telefono dopo l'esecuzione dello script di azzera completamente (come un ripristino dei dati di fabbrica?) oppure rimane tal quale?
terza ed ultima domanda: tramite questo script si potrebbe compromettere garanzia (che so tipo i contatori che possiedono i samsung S5 che memorizzano le attività di modding) e/o affidabilità? Si corre il rischio di brickare?
ciao e grazie
Se segui questa guida: http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767 devi avere Lollipop sul tuo G3 e poi procedere con i vari step;
Il telefono dopo la procedura non si resetta;
Tramite la modifica (ROOT e TWRP) si andrà ad invalidare momentaneamente la garanzia ma basterà fare un ripristino con LG FlashTools 2014 e tutto tornerà Stock.
Per l'affidabilità è affidabile ma si corre sempre il rischio di brick del terminale.....basse ...molto basse ma esistono.
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
salvon (08-05-15)
DreamReaper (18-05-15)
Cosa significa Oversharpening da 0 a 40? Valore consigliato?
L'oversharpening è una features introdotta da Lg per facilitare la lettura dei testi. Può piacere o non piacere. Per questo alcuni dev hanno inserito la possibilità di regolare il valore. (sharpen = contrasto)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ragazzi ho un problema ho g3 con lollipop originale... ho fatto il root e seguito questa guida tutto ok ma adesso al riavvio compare in alto a sinistra una scritta e lampeggiano i led blu e rosso e il cell non si riavvia però con la combinazione dei tasti riesco ad entrare in recovery.... volevo installare la cloudy come sul g2
che faccio?
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ma dopo aver usato questo metodo si possono installare tutte le ROM Bumped? Anche la 20p?