dubito LG sia intervenuta...45k punti è normale, li facevo anche io prima della modifica. Dopo la modifica, sui 46.5 come Marcoz.
Il telefono cambia semplicemente dal giorno alla notte...
Visualizzazione stampabile
potrà anche essere normale (anche se ho visto postati risultati tra 41/44000 con la 20h), ma la temperatura riscontrata con cpuZ (53°C) è molto distante da quanto letto. E' vero che ci ho giocato per 5 min, ma subito dopo aver eseguito il benchmark di antutu......
Tra l'altro, avendolo, vi posso assicurare che il mio G3 non si è ancora avvicinato alle temperature del S4. A volte telefonavo e lo schemo (come la cover parte cam) era caldissimo. Proverò un gioco pesante per un decina di minuti .....
Anche a me con la v20h, installata come consigliato dopo un hard reset, la temperatura non era mai un problema, era sempre piu bassa del mio vecchio s4.
Ma ogni tanto si sentiva il calore localizzato solo tra tasti e fotocamera.
Ora dopo la mod non raggiunge piu quel calore e su antutu son passato da 45 a 46.5 e noto con piacere che va meglio dappertutto, anche surfando in internet.
Il calore è molto meno e il resto della scocca cambia di pochissimo, quasu non me ne accorgo, forse un paio di gradi dopo due ore d'uso
Dite che questo thermal pad possa andar bene?
www. ebay. com/itm/1pcs-Blue-100x100x0-5mm-GPU-CPU-Heatsink-Cooling-Thermal-Conductive-Silicone-Pad-/221544635055
Per andare bene va bene...considera però che la cosa principale da vedere è il ''Breakdown Voltage'', quella da te indicata ha 4kv/mm...se cerchi in giro ci sono alcune che arrivano a 6-7 ti consiglio quelle (costano poco di più..)
La dimensione del thermal pad che andrai ad appoggiare considera che sarà 15mm x 15mm x 0,5mm quindi non prendere fogli da 10 cm :)
Fatta modifica ieri, tutto bene.
Noto però un forte riscaldamento del display nella parte alta all'altezza della capsula, cosa che prima non accadeva, il vetro è molto caldo e risulta fastidioso non poco appoggiare l'orecchio alla capsula audio.
Questo ovviamente dopo che ho stressato un bel po il terminale, con un test antutu, un backup con titanium e un backup da recovery...
Io ho preso esattamente questo:
Pad termico alta conducibilita' 25×25x0,5 | eBay
e mi ci trovo bene ;)