Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, nn avendo trovato il thermal pad ho preso un liquido, nn credo sia una pasta, ma comunque è per l'abbassamento della temperatura, io credo possa lo stesso andare bene....
In più ho letto che la pasta non deve essere conduttore elettrico, c'è nello specifico qualche cosa da leggere sulla confezione che mi faccia capire se lo sia o meno?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stig
Salve a tutti, nn avendo trovato il thermal pad ho preso un liquido, nn credo sia una pasta, ma comunque è per l'abbassamento della temperatura, io credo possa lo stesso andare bene....
In più ho letto che la pasta non deve essere conduttore elettrico, c'è nello specifico qualche cosa da leggere sulla confezione che mi faccia capire se lo sia o meno?
Grazie
Da tutti i post che ho letto la soluzione della pasta non è la migliore. Il pad (essendo solido) esercita una certa pressione sulla scocca e quindi permette la trasmissione del calore, cosa che la pasta fa poco.
-
Beh almeno è meglio di nulla, il pad non lo trovo e non ho voglia di ordinarlo su internet anche perchè ormai ho comprato questo liquido.....
-
Quote:
Stig
Beh almeno è meglio di nulla, il pad non lo trovo e non ho voglia di ordinarlo su internet anche perchè ormai ho comprato questo liquido.....
Ok, vediamo se con la pasta va bene lo stesso. Dopo la modifica ci tieni informati?
-
Quote:
DreamReaper
Ok, vediamo se con la pasta va bene lo stesso. Dopo la modifica ci tieni informati?
Si dopo averla fatta faccio qualche test e vi dico
-
Quote:
Stig
Si dopo averla fatta faccio qualche test e vi dico
Perfetto! Attendo tue (positive) notizie.
-
Grazie, seguita la guida e fatto senza problemi con il pad termico da 1mm.
-
Quote:
baronz
Grazie, seguita la guida e fatto senza problemi con il pad termico da 1mm.
Benissimo! Hai verificato se le temperature sono effettivamente scese?
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo! Hai verificato se le temperature sono effettivamente scese?
Visto che sono furbissimo non ho preso i valori prima di fare la mod quindi non lo so :laughing:
Però il display si scalda di più quindi è evidente che parte del calore viene dissipato sulla parte frontale invece che sul processore.
Per ora non ho effetti strani sul display ma ho la modifica da pochi giorni.
Risultati in standby con la mod
-
Quote:
baronz
Visto che sono furbissimo non ho preso i valori prima di fare la mod quindi non lo so :laughing:
Però il display si scalda di più quindi è evidente che parte del calore viene dissipato sulla parte frontale invece che sul processore.
Per ora non ho effetti strani sul display ma ho la modifica da pochi giorni.
Risultati in standby con la mod
Grazie per aver postato la schermata. Come stand by, le temperature mi sembrano un po alte.