Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
87mpi
che temperature hai in idle e durante il normale utilizzo?
io devo dire che tra ieri e oggi le temperature sono migliorate leggermente rispetto a quelle che ho scritto nel post precedente
in idle scende a 35/36° appena lo sblocco sale a 40, in utilizzo normale invece è sotto i 50, ma comunque dipende dalle app in backgrond o da quello che si fa
Ora sto installando delle app e sono a 51°: vediamo in idle e con utilizzo normale a quanto siamo. (in recovery, quando ho installato la bumped anche a 69°)
-
Quote:
Jianlucah
Ora sto installando delle app e sono a 51°: vediamo in idle e con utilizzo normale a quanto siamo. (in recovery, quando ho installato la bumped anche a 69°)
sembra tutto normale (Y)
io uso cpu temp per la temperatura, ottima perchè la visulizza sulla barra di stato anche con dispositivo bloccato (uso la quick circle)
piccolo OT : come mai hai scelto la 20p stock?
-
Quote:
87mpi
sembra tutto normale (Y)
io uso cpu temp per la temperatura, ottima perchè la visulizza sulla barra di stato anche con dispositivo bloccato (uso la quick circle)
piccolo OT : come mai hai scelto la 20p stock?
Mah, in realtà le sto provando un pò tutte: quando ho trovato la rom migliore mi fermo :)
Comunque provo in questi giorni e vi faccio sapere!
-
Quote:
Jianlucah
Mah, in realtà le sto provando un pò tutte: quando ho trovato la rom migliore mi fermo :)
Comunque provo in questi giorni e vi faccio sapere!
perfetto ;)
OT chiuso, ti ho scritto in privato
-
Fatta modica, confermo temperature drasticamente più basse di circa 20 gradi, mai thermal throttling, nemmeno con antutu o simili... Che dire... Grazie per i consigli. Ora la CPU non passa mai i 60 gradi, prima ho visto 75 , qualche volta 80. Ho 20p solo con root e nessun altra modifica
-
Quote:
Galo
Fatta modica, confermo temperature drasticamente più basse di circa 20 gradi, mai thermal throttling, nemmeno con antutu o simili... Che dire... Grazie per i consigli. Ora la CPU non passa mai i 60 gradi, prima ho visto 75 , qualche volta 80. Ho 20p solo con root e nessun altra modifica
Devo dire che oggi ho riaperto e sistemato meglio la pasta: neanche io ho mai superato i 60 gradi (forse 62 solo in recovery). C'è da dire, però, che il telefono è leggermente più caldo davanti ora, ma poca roba.
EDIT: visto che non riesco a trovarlo, qualcuno mi può postare il thermal pad usato e dove si può comprare dato che vorrei fare la prova anche con questo? Grazie!
-
fatta anch'io! queste sono te temp subito dopo aver fatto antutu
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...07b5def064.jpg
-
Appena dopo aver fatto il secondo Antutu, quella che vedete nel grafico è la temperatura massima rilevata:
Direi che ci siamo, più o meno!
-
Ma il calore come si diffonde su tutto lo smartphone? Cioè, mica scalda solo in un punto, adesso senza mod scalda principalmente "il tasto volume -" e la relativa parte davanti.
-
Quote:
giuse03
Ma il calore come si diffonde su tutto lo smartphone? Cioè, mica scalda solo in un punto, adesso senza mod scalda principalmente "il tasto volume -" e la relativa parte davanti.
Il calore tende a diffondersi lungo tutto il telefono