Ora sto installando delle app e sono a 51°: vediamo in idle e con utilizzo normale a quanto siamo. (in recovery, quando ho installato la bumped anche a 69°)
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
TRATTATIVE CONCLUSE
Fatta modica, confermo temperature drasticamente più basse di circa 20 gradi, mai thermal throttling, nemmeno con antutu o simili... Che dire... Grazie per i consigli. Ora la CPU non passa mai i 60 gradi, prima ho visto 75 , qualche volta 80. Ho 20p solo con root e nessun altra modifica
Devo dire che oggi ho riaperto e sistemato meglio la pasta: neanche io ho mai superato i 60 gradi (forse 62 solo in recovery). C'è da dire, però, che il telefono è leggermente più caldo davanti ora, ma poca roba.
EDIT: visto che non riesco a trovarlo, qualcuno mi può postare il thermal pad usato e dove si può comprare dato che vorrei fare la prova anche con questo? Grazie!
Ultima modifica di Jianlucah; 11-06-15 alle 01:45
TRATTATIVE CONCLUSE
fatta anch'io! queste sono te temp subito dopo aver fatto antutu
![]()
Appena dopo aver fatto il secondo Antutu, quella che vedete nel grafico è la temperatura massima rilevata:
Spoiler:
Direi che ci siamo, più o meno!
TRATTATIVE CONCLUSE
Ma il calore come si diffonde su tutto lo smartphone? Cioè, mica scalda solo in un punto, adesso senza mod scalda principalmente "il tasto volume -" e la relativa parte davanti.