non è che abbia molto senso postare le temperature dopo aver fatto antutu secondo me..
avrebbe più senso che postasse le temperature in idle, utilizzo normale e sotto antutu magari con il prima e dopo
Visualizzazione stampabile
Temperatura appena sbloccato:Spoiler:
Temperatura dopo utilizzo normale:Spoiler:
Dopo Antutu già l'ho postato :)
ecco il mio g3 accanto ad un altro... tutte e due in standby senza app in background. giudicate voi :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...46996b7955.jpg
Ottimo. State facendo un buon lavoro e ottimi feedback.
ragazzi potreste linkare nuovamente il pad, e di che dimensioni va preso. 0.5mm se non mi sbaglio vero? Vorrei inoltre sapere se qualcuno sta riscontrando anomalie al display dopo questa mod
ciao, il pad è questo :Pad termico alta conducibilita' 25×25x0,5 | eBay
questo è quello che hanno usato molti utenti,da 0,5mm di spessore
io sinceramente ho usato lo stesso identico pad ma da 1mm di spessore, sempre dallo stesso venditore :
Pad termico adesivo 25×25×1mm GPU Chip CPU Heatsink Compound | eBay
ho optato per questo in quanto effettuando la prova con la pasta termica ho constatato che il gap tra SoC e frame è leggermente maggiore, quindi questo pad, essendo comunque morbido, crea una leggerissima pressione che assicura il contatto tra le due superfici
a te la scelta ;)
nono, la scheda madre "appoggia" sul frame normalmente senza sforzare, come se non ci fosse in pratica, essendo morbido la pressione non è percepibile
il chip infatti è leggermente incassato rispetto al piano della scocca metallica intorno, stessa cosa per il frame, dove il quadrato è leggermente avvallato.
quello da 1mm è perfetto, infatti prima di prenderlo per sicurezza ho fatto una prova con un quadratino di biadesivo (ovviamente senza rimuovere le pellicole) delle stesse dimensioni di 1 mm di spessore proprio per vedere se appoggiando la scheda madre creava pressione ed era perfetto