Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Quello rosa in teoria, stando ai valori dichiarati, trasmette (e quindi dissipa) meglio il calore.
-
Quote:
funkyhog
Quello rosa in teoria, stando ai valori dichiarati, trasmette (e quindi dissipa) meglio il calore.
Bona prendo quello rosa :).... costa pure meno :)
-
La cosa che mi preoccupa è che non è un'operazione di software ma di hardware. Una volta sbagliato, si potrebbe buttare G3 😱😱😱
-
Quote:
AlessandroStifini
La cosa che mi preoccupa è che non è un'operazione di software ma di hardware. Una volta sbagliato, si potrebbe buttare G3
Ovvio...infatti bisogna saperci fare. Però è un'operazione davvero semplice...ci ho messo 15 minuti dopo aver guardato i primi 5 minuti del video postato.
D'altronde...no pain, no gain!
-
Quote:
funkyhog
Ovvio...infatti bisogna saperci fare. Però è un'operazione davvero semplice...ci ho messo 15 minuti dopo aver guardato i primi 5 minuti del video postato.
D'altronde...no pain, no gain!
Tu l'hai fatto... Come ti è sembrato? I componenti di hardware sono fragili?
-
Quote:
AlessandroStifini
Tu l'hai fatto... Come ti è sembrato? I componenti di hardware sono fragili?
Si, bisogna fare attenzione. La scheda madre non va assolutamente piegata e va trattata con estrema cura...insomma, è roba fragile. Non è come una scheda madre di un PC desktop.
Però con un po' di attenzione non si fanno danni. La procedura è molto semplice e non bisogna fare forza da nessuna parte...ma solo fare attenzione ecco.
-
Quote:
funkyhog
Si, bisogna fare attenzione. La scheda madre non va assolutamente piegata e va trattata con estrema cura...insomma, è roba fragile. Non è come una scheda madre di un PC desktop.
Però con un po' di attenzione non si fanno danni. La procedura è molto semplice e non bisogna fare forza da nessuna parte...ma solo fare attenzione ecco.
Sarebbe utile dirci quali sono requisiti... Tipo.. Cacciavite... Qualcosa che si può staccare di ogni componente in modo sicuro.. Etc :D
-
Quote:
AlessandroStifini
Sarebbe utile dirci quali sono requisiti... Tipo.. Cacciavite... Qualcosa che si può staccare di ogni componente in modo sicuro.. Etc :D
La cosa migliore è guardare il video.
Serve solo un piccolissimo cacciavite a croce...non servono altri strumenti oltre alle mani!
-
Quote:
funkyhog
La cosa migliore è guardare il video.
Serve solo un piccolissimo cacciavite a croce...non servono altri strumenti oltre alle mani!
Ultima domanda! Sembra un po' più importante per gli utenti che chiederanno.. Dopo questa modifica all'hardware. La garanzia sarà invalidata per sempre?
-
Quote:
AlessandroStifini
Ultima domanda! Sembra un po' più importante per gli utenti che chiederanno.. Dopo questa modifica all'hardware. La garanzia sarà invalidata per sempre?
Eh questo non lo so. La modifica è reversibile...basta aprire e togliere il thermal pad. Non ci sono sigilli nè niente...ovvio che LG è meglio che non lo sappia.
Ps. Dopo mezz'ora di gioco a GT 2 racing..temperatura max: 55/56 gradi e frequenza inchiodata a 2457mhz. Prima mi sognavo sia questa frequenza che questa temperatura...!!