Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
87mpi
madonna, ma sei al polo nord? rotfl
per curiosità che pasta ci hai messo e quanta?che rom hai?hai fatto altre mod?
mi viene il dubbio che la mod sia più efficace sul 32 che sul 16.. o_O
Boh, ieri qui c'erano 30° gradi! Ora sto facendo una prova con la stock 20p Bumped: credo che con la Cyanogen le temperature siano più basse (appena sbloccato, con la stock, sono a 37°).
Quote:
AlessandroStifini
Quale pad termico hai comprato?
Ho messo su della pasta termica, questa:
Queste sono, invece, le temperature il standby con la stock:
-
Quote:
Jianlucah
Boh, ieri qui c'erano 30° gradi! Ora sto facendo una prova con la stock 20p Bumped: credo che con la Cyanogen le temperature siano più basse (appena sbloccato, con la stock, sono a 37°)
svelato l'arcano dunque, effetto cyano rotfl
la stock pare dunque che abbia temperature più alte
-
Quote:
87mpi
svelato l'arcano dunque, effetto cyano rotfl
la stock pare dunque che abbia temperature più alte
Beh, comunque se prima ero scettico in confronto alla modifica, ora posso dire che funziona: la prova lampante è l'installazione in recovery. Senza mod arrivava anche a 77°, ora non supera i 63°!
-
il pad termico di che dimensioni lo avete tagliato? qualcuno ha preso le misure specifiche? Ma la domanda che mi pongo è: non poteva pensarci lg a sta cretinata?
-
Quote:
87mpi
nono, la scheda madre "appoggia" sul frame normalmente senza sforzare, come se non ci fosse in pratica, essendo morbido la pressione non è percepibile
il chip infatti è leggermente incassato rispetto al piano della scocca metallica intorno, stessa cosa per il frame, dove il quadrato è leggermente avvallato.
quello da 1mm è perfetto, infatti prima di prenderlo per sicurezza ho fatto una prova con un quadratino di biadesivo (ovviamente senza rimuovere le pellicole) delle stesse dimensioni di 1 mm di spessore proprio per vedere se appoggiando la scheda madre creava pressione ed era perfetto
ma fra il pad termico e il chip non va applicato per sicurezza anche questo? Pad Termico 3M Biadesivo Termoconduttivo 40x40mm Chip Dissipatore Pasta Termica | eBay
-
Quote:
mikex999
il pad dev'essere 15x15mm
Quote:
mikex999
non c'è bisogno,essendo in silicone morbido ha già proprietà adesive
-
Ragazzi é semplice come sembra il procedimento? Secondo, se uso la pasta termica anziché il pad cambia qualcosa? E i risultati sono davvero così ottimi?
-
Quote:
kasti94
Ragazzi é semplice come sembra il procedimento? Secondo, se uso la pasta termica anziché il pad cambia qualcosa? E i risultati sono davvero così ottimi?
Il procedimento non è semplice. Smontare con estrema attenzione e rimontare con attenzione ancora maggiore. Preferibile l'uso del Pad.
-
personalmente nn userei la pasta. lo spazio è poco ed è una soluzione non duratura. il pad è di semplice applicazione e preciso. in piu per qualsiasi problema il pad è facile da rimuovere e non lascia residui
-
Più che altro non riesco a trovare il pad da nessuna parte e aspettare 10 giorni mi scoccia un pò... Che problemi potrei avere con la pasta?
Edit: ho fatto tutto mettendo la pasta, non so come fare a vedere la temperatura sotto sforzo, ho provato con antutu ma mi da solo la temperatura attuale