Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikex999
personalmente nn userei la pasta. lo spazio è poco ed è una soluzione non duratura. il pad è di semplice applicazione e preciso. in piu per qualsiasi problema il pad è facile da rimuovere e non lascia residui
Non so, che sia più semplice da rimuovere ho dei dubbi, circa quello che leggevo su XDA.
-
il pad termico è abbastanza semplice, non sporca come la pasta. non ho mai avuto problemi. se poi si usano quelli adesivi della 3m è un altro discorso...
-
Ho guardato il video e ho notato che in ordine c è la cpu poi uno spazio quadrato dove entra la cpu e dove si trova lo spazio d aria e poi il display. Quindi tra il display e la cpu c è una zona in cui è vuota. Chiedo ma se si inserisce la thermal pad che andrà a sostituire quello spazio d aria si avrà un display che si scalderà più velocemente o mi sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tech91
Ho guardato il video e ho notato che in ordine c è la cpu poi uno spazio quadrato dove entra la cpu e dove si trova lo spazio d aria e poi il display. Quindi tra il display e la cpu c è una zona in cui è vuota. Chiedo ma se si inserisce la thermal pad che andrà a sostituire quello spazio d aria si avrà un display che si scalderà più velocemente o mi sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No non si scalda più velocemente, anzi hai una diminuzione di 20 gradi rispetto a prima, il thermal dissipa calore, non lo conduce... Pensa che con coc prima arrivavo a 89 gradi ora arrivo a 68 a dir tanto
-
Quote:
kasti94
No non si scalda più velocemente, anzi hai una diminuzione di 20 gradi rispetto a prima, il thermal dissipa calore, non lo conduce... Pensa che con coc prima arrivavo a 89 gradi ora arrivo a 68 a dir tanto
maledetto coc! :)) l'unico app(gioco) capace di far arrivare al max la temp della cpu oltre aa antutu! :))
-
Ma la thermal pad lo dissipa nel display. Una thermal pad da 5W/mk com è?
-
Quote:
ehmjay1628
maledetto coc! :)) l'unico app(gioco) capace di far arrivare al max la temp della cpu oltre aa antutu! :))
Io con antutu arrivo a 58 gradi... Ahahaha ma arrivo a malapena a 32000 di punteggio 😔 fine OT
Comunque io ho usato la pasta non il pad ma i risultati sono molto simili
-
Quote:
tech91
Ma la thermal pad lo dissipa nel display. Una thermal pad da 5W/mk com è?
Androidiani App
A me non sembra per il semplice fatto che il mio display é sempre gelido...
-
Quote:
kasti94
[quote name="tech91" post=6911812]Ma la thermal pad lo dissipa nel display. Una thermal pad da 5W/mk com è?
Androidiani App
A me non sembra per il semplice fatto che il mio display é sempre gelido...[/QUOTE]
Perfetto!!!! Che thermal pad hai usato? Io avevo pensato a uno con la caratteristica 5W/mk che ne pensi???
-
Quote:
tech91
A me non sembra per il semplice fatto che il mio display é sempre gelido...
Perfetto!!!! Che thermal pad hai usato? Io avevo pensato a uno con la caratteristica 5W/mk che ne pensi???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho usato la pasta termica non il pad...
Ho usato una pasta non elettroconducibile della artic la mx-2 vai a vedere le caratteristiche e prendi un pad simile oppure aspetta che ti risponda qualcuno più esperto 👍