Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi , so che in questa sezione si parla di g3 quindi vi chiedo scusa se chiederò un'informazione riguardante il g2. Secondo voi posso eseguire questa modifica sul suddetto terminale ? Anch'esso è sprovvisto di pad termico . Vi allego una foto per farvi vedere .
Allegato 146550
-
Ma certo, se c'è un po di spazio per il pad.. Puoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Ma certo, se c'è un po di spazio per il pad.. Puoi
da quanto vedo sembra ci sia , comunque ne ho preso uno su ebay , appena mi arriverà ci proverò . spero di riuscirci
-
Quote:
gae943
da quanto vedo sembra ci sia , comunque ne ho preso uno su ebay , appena mi arriverà ci proverò . spero di riuscirci
Ti esorto però a continuare nella sezione opportuna (G2) aprendo magari una nuova discussione in modding.
-
Quote:
DreamReaper
Ti esorto però a continuare nella sezione opportuna (G2) aprendo magari una nuova discussione in modding.
Proverò il tutto appena mi arriva il thermal par, se noto i risultati creerò una discussione nella sezione giusta con foto e dettagli =D
-
Quote:
gae943
Proverò il tutto appena mi arriva il thermal par, se noto i risultati creerò una discussione nella sezione giusta con foto e dettagli =D
Ma anche il g2 come il g3 ha uno "scavo" nella parte della scocca sulla cpu?
-
Sembra di si , lo apro quando mi arriva il thermal pad, inoltre dai video su youtube noto un solco anche sulla scocca interna del cellulare , considera che il thermal pad è spesso 0.5 mm quindi basta uno spessore minimo per applicarlo
-
Ragazzi cone spessore la scheda madre quanto é ad occhio?
Per esempio comparsto a questa scheda
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...336b44d7a3.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...c488b665e2.jpg
É più spessa o meno spessa?(1mm)
-
Buongiorno a tutti . . .
Vorrei una conferma: la parte superiore della CPU è rivolta verso il display ?
In questo caso inserendo un pad termico tra CPU e guscio in plastica, andando quindi a colmare il vuoto d'aria lasciato in sede di progetto (magari appositamente) non è che si abbassa la temperatura della CPU però trasferendola al display che potrebbe persino danneggiarsi ?
-
Quote:
kRel
Buongiorno a tutti . . .
Vorrei una conferma: la parte superiore della CPU è rivolta verso il display ?
In questo caso inserendo un pad termico tra CPU e guscio in plastica, andando quindi a colmare il vuoto d'aria lasciato in sede di progetto (magari appositamente) non è che si abbassa la temperatura della CPU però trasferendola al display che potrebbe persino danneggiarsi ?
Benvenuto!
Sai bene che il calore da qualche parte deve pure andare. E' implicito che se la Cpu si raffredda, qualcos'altro si riscalda.