Mi stavo chiedendo, ma la mod in questione non è dannosa per il display? Tutto il calore viene dissipato dalla scossa metallica dietro allo schermo che non è stata progettata per dissipare tutto questo calore.
Visualizzazione stampabile
Mi stavo chiedendo, ma la mod in questione non è dannosa per il display? Tutto il calore viene dissipato dalla scossa metallica dietro allo schermo che non è stata progettata per dissipare tutto questo calore.
Non sono d'accordo. La CPU spara sempre i 70 gradi non ė che la mod la faccia riscaldare meno ma più tosto la fa raffreddare prima essendo a contatto con la scocca . Comunque non credo possa provocare danno
Salve a tutti.Volevo riportavi il mio feedback su questa mod.Ci tengo a precisare che ho eseguito tutto alla perfezione e montato un buon pad termico.E' vero che il cellulare dissipa il calore in modo omogeneo ma è anche vero che scalda molto di piu lcd.Nel mio caso l'eccessivo calore ha danneggiato lcd facendomi comparire un alone giallo nella parte alta a sinistra che aumenta di intensità all'aumentare della temperatura.Per quanto mi riguarda consiglio di lasciare il dispositivo stock(basandomi sulla mia esperienza)
Non penso che sia stato il calore a danneggiare il display, il guasto sendondo me sarebbe successo lo stesso. Se ricordi bene prima della mod il display scaldava molto di piu ma solo nella zona alta
Io ho fatto la mod da 3 o 4 mesi e nessun problema, tra l'altro se cerchi su Google molti hanno avuto il problema dell'alone giallo. Per me il problema non dipende dalla mod
ho fatto la famosa modifica del pad termico tutto nullo e a mio avviso e da non FARE in pratica non e cosi freddo ma si espande anche di più sul dietro e sul frontale del display rendendo il telefono più incandescente ma pensate che gli ingegneri sono cosi stupidi!