Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
secondo me l'alone che vedi nello schermo, potrebbe essere dato dal pad troppo spesso che fa spessore e quindi preme su di esso!!
Attendiamo anche gli altri che dicono, ma per esempio a me
che ho provato lo 0.5 di spessore, non si vede niente di strano nello schermo.
-
A me mettendo il Papa ha portato un grosso problema oltre a non dissipare affatto si č incollato sia sopra che sotto e per riaprirlo rischiavo di romperlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo30001
Ciao,
secondo me l'alone che vedi nello schermo, potrebbe essere dato dal pad troppo spesso che fa spessore e quindi preme su di esso!!
Quoto, la stessa cosa la penso anche io
-
Quote:
Paolo30001
Ciao,
Penso tu abbia ragione anche se la cosa mi stupisce perche il pad termico č morbidissimo e i componenti del lg g3 hanno una certa durezza. La parte bianca su cui preme il pad sembra dura mi stupisco che risenta della pressione del pad da 1 mm.
Edit......
Dunque ho tolto il thermal pad da 1 millimetro e l'alone č sparito subito. Ovviamente sono leggermente risalite le temperture di utilizzo. Diciamo che l'alone era piccolo e alla fine non particolarmente fastidioso. Pero mi ha destato qualche preoccupazione sul utilizzo a lungo termine dello stesso e le possibile conseguenze. Valutero di prendere il pad da mezzo millimetro
-
buonasera anche io o il g3 che risclda mi potrese dare un link dov prender la pasta trmica o il pad gazie mille
-
Nelle prime pagine cerano dei link. Comunque vai qui
Pad termico alta conducibilita' 25×25x0,5 | eBay
-
Quote:
ersimpatico
buonasera anche io o il g3 che risclda mi potrese dare un link dov prender la pasta trmica o il pad gazie mille
Prima di smontare il G3, hai tentato altre vie?
-
sinceramente no mi dite che posso fare grazie
-
Quote:
ersimpatico
sinceramente no mi dite che posso fare grazie
Molto rapidamente ti rispondo qui. Aggiornamenti. Se il problema persiste procedi con la modifica. Ti chiedo perņ quanto scalda il tuo G3 e specialmente quando.
-
Quote:
DreamReaper
Molto rapidamente ti rispondo qui. Aggiornamenti. Se il problema persiste procedi con la modifica. Ti chiedo perņ quanto scalda il tuo G3 e specialmente quando.
Ciao potresti dirmi se hai mantato il pad termico? Se si di quale spessore e se hai notato sul display un piccolo alone o una macchia appena percettibile al altezza della cpu?