CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 530
Discussione:

[LG G3][HARD MOD] Raffreddiamo come si deve il nostro G3! (-20 gradi sotto sforzo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questa storia dell'alone non è proprio comune ma neppure così rara (vedi messaggi precedenti) per cui, forse, una relazione tra la modifica e l'alone magari c'è... Magari il pad più spesso di un decimo di millimetro oppure il tipo di montaggio oppure qualche piccolo errore in fase di richiusura. Sarebbe bello se qualcuno che ha verificato il problema trovasse il modo di risolverlo... ovviamente senza rimuovere il pad (comunque sarebbe un'indicazione di una possibile relazione).

2. Il seguente Utente ha ringraziato MomoMan per il post:

ligier79 (14-11-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MomoMan Visualizza il messaggio
    Questa storia dell'alone non è proprio comune ma neppure così rara (vedi messaggi precedenti) per cui, forse, una relazione tra la modifica e l'alone magari c'è... Magari il pad più spesso di un decimo di millimetro oppure il tipo di montaggio oppure qualche piccolo errore in fase di richiusura. Sarebbe bello se qualcuno che ha verificato il problema trovasse il modo di risolverlo... ovviamente senza rimuovere il pad (comunque sarebbe un'indicazione di una possibile relazione).

Grazie della risposta momoman! Come hai osservato tu e un altro utente prima a questo punto una relazione c'é eccome anche se nel mio caso l'alone o macchia come vogliamo chiamarlo era molto piccolo e forse se restasse cosi senza peggiorare o far danno al lcd andrebbe anche bene visti i vantaggi sulla temperatura cpu. Probabile che lo spessore sia il primo indiziato in quanto me lo sono ritrovato una volta smontato il telefono ben attaccato sul lato opposto la cpu e cioe sulla scocca. Magari quello da mezzo millimetro preme meno e non causa il problema. Valutero di mettere quello piu sottile e nel caso vi aggiorno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Altre persone hanno detto che con mezzo millimetro non si ottiene granché proprio perché non tocca... Ce la giochiamo al decimo di millimetro?!? ;-)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ma se lo mettete da 0.8 mm e se rimane spazio lo colmate con pasta termica?
    Ultima modifica di motoralbi; 14-11-15 alle 19:46 - Motivo: Verbi troppo incasinati
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di gianlucafrare

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

ho provato con anTuTu e cpuz ma sono perplesso.
    il benckmark mi da 42261 e la temperature che leggo nei sensori non superano i 50° sebbene durante i test ho visto valori prossimi alla fissione nucleare.
    in genere per quanto fate andare il test?
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi, premetto che ho acquistato il g3 usato. Il vecchio proprietario lo aveva da poco e non ha mai aggiornato neanche il software, quindi dubito si sia messo ad aprire il cellulare per fare questa modifica.
    Devo però dire che anche io mi sono accorto di avere un alone al cellulare, una piccolissima macchia rosa-rossa, che si vede però soltanto quando il cellulare si sta accendendo, quindi con il fondo scuro.
    Secondo voi da cosa potrebbe essere stata provocata?una scaldata eccessiva, o qualche colpo?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premetto che ho acquistato il g3 usato. Il vecchio proprietario lo aveva da poco e non ha mai aggiornato neanche il software, quindi dubito si sia messo ad aprire il cellulare per fare questa modifica.
    Devo però dire che anche io mi sono accorto di avere un alone al cellulare, una piccolissima macchia rosa-rossa, che si vede però soltanto quando il cellulare si sta accendendo, quindi con il fondo scuro.
    Secondo voi da cosa potrebbe essere stata provocata?una scaldata eccessiva, o qualche colpo?
    Se intendi una specie di alone circolare al centro dello schermo è solo l'alone del logo della LG che rimane un attimo prima di accendersi/spegnersi completamente.
    La controprova è semplicemente visualizzare un'immagine completamente nera, bianca, verde e blu per vedere se hai pixel rovinati o bruiciati.

Per il pad infatti si consiglia uno spessore di 0,5 e non di 1mm (acneh se alcuni lo hanno messo) per evitare troppa pressione
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Non l'avrei mai immaginato. Pensavo fosse un problema dello schermo. Allora grazie mille.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho portato il telefono in negozio e l'ho appena ripreso. È normale che inizialmente non noti differenze di temperatura? Mi sono fatto mettere la pasta termica al posto del termal pad

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di 87mpi

Smartphone
    LG G3 D855 16GB

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Se intendi una specie di alone circolare al centro dello schermo è solo l'alone del logo della LG che rimane un attimo prima di accendersi/spegnersi completamente.
    La controprova è semplicemente visualizzare un'immagine completamente nera, bianca, verde e blu per vedere se hai pixel rovinati o bruiciati.

Per il pad infatti si consiglia uno spessore di 0,5 e non di 1mm (acneh se alcuni lo hanno messo) per evitare troppa pressione
    non diciamo cose inesatte per favore..lo spessore consigliato è quello da 1mm, con 0.5mm non c'è proprio contatto, ti basta rileggere i vecchi post..
    ovvio che se non lo rimonti correttamente ti puo' causare problemi..come leggeri aloni gialli
    ho il pad da 1mm da oltre 6 mesi e non ho mai avuto nessun problema

il problema della macchia sul display che noti in fase di accensione non deriva dall'installazione del pad, bensi è un problema di display noto, le prime versioni del g3 avevano un display che dava questi problemi e che poi lg ha sostituito in garanzia perchè era un difetto di fabbrica

LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar

<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

13. Il seguente Utente ha ringraziato 87mpi per il post:

guidgip (30-12-15)

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio