Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
È proprio ciò a cui sono stati attento, e non ho notato eccessivo calore rispetto alle esperienze precedenti ;)
Ho domandato perchè ho letto feedback che indicavano un surriscaldamento importante di quella zona del display.
-
Quote:
TheOdd
Buonasera a tutti! Ho appena scoperto questa genialata del pad termico e ho subito acquistato su eBay quello consigliato in qualche post qui dentro.
La mia domanda è: ma usare invece una bella pasta termica? Ne avrei una ottima della Artic che uso per l'overclock della cpu sul computer..
Nello specifico, il lavoro sarebbe proprio questo e la pasta termica pure:
https://www.youtube.com/watch?v=PH5wCeootNI
Potresti linkare il pad che hai preso su ebay?
-
Quote:
peppinorg
Potresti linkare il pad che hai preso su ebay?
Stava in uno dei primi post, comunque è questo: Pad termico alta conducibilita' 25×25x0,5 | eBay
-
Ricordo a tutti gli utenti che per fare questa modifica bisogna smontare il terminale. Se non si è sicuri, lasciate stare. La garanzia viene (probabilmente) invalidata.
-
ho un g3 di agosto 2014, la batteria è stata cambiata a gennaio 2016 (l'ho comprato usato da un amico un paio di mesi fa)
il problema è che anche il mio soffre di riavvi improvvisi, da quanto ho capito l'unica soluzione è smontarlo, in vita mia ho smontato solo un nexus 4, e mi è risultato facilissimo farlo, dite che posso avventurarmi con le dovute attenzioni ?
sta diventando ingestibile la cosa, non posso fare una chiamata o usarlo per più di 5 min che comincia a riavviarsi, attaccando il caricabatteria invece riesco a finire le chiamate, c'è qualcosa che si può fare per tamponare nel frattempo che mi organizzo per il pad termico ?
-
Quote:
Loukas
ho un g3 di agosto 2014, la batteria è stata cambiata a gennaio 2016 (l'ho comprato usato da un amico un paio di mesi fa)
il problema è che anche il mio soffre di riavvi improvvisi, da quanto ho capito l'unica soluzione è smontarlo, in vita mia ho smontato solo un nexus 4, e mi è risultato facilissimo farlo, dite che posso avventurarmi con le dovute attenzioni ?
sta diventando ingestibile la cosa, non posso fare una chiamata o usarlo per più di 5 min che comincia a riavviarsi, attaccando il caricabatteria invece riesco a finire le chiamate, c'è qualcosa che si può fare per tamponare nel frattempo che mi organizzo per il pad termico ?
Sono un po scettico. Vista l'entità del problema non credo dipenda da un riscaldamento eccessivo. Anche per il motivo che il G3 continua a funzionare (male) anche con 95 gradi celsius di temperatura processore.
-
Quote:
DreamReaper
Sono un po scettico. Vista l'entità del problema non credo dipenda da un riscaldamento eccessivo. Anche per il motivo che il G3 continua a funzionare (male) anche con 95 gradi celsius di temperatura processore.
Condivido. La batteria nuova sei proprio sicuro che fosse originale lg?
-
Quindi i riavvi sono imputabili alla batteria ?
Si é stata acquistata originale, però il telefono é stato usato molto anche con 2 ricariche giornaliere o a piú riprese attaccandolo in auto
Quando si riavviava segnava sempre percentuali diverse di ricarica, e attaccando il telefono al caricabatteria il problema sembra scomparire
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheOdd
Qualè lo spessore consigliato? 0,5 o 1
-
ma può essere che il surriscaldamento abbia compromesso la vita della batteria ?
mi sa che a prescindere lo metto ugualmente il pad, da quanto ho capito serve da 1mm, confermate ?