Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppinorg
Qualè lo spessore consigliato? 0,5 o 1
Qui dentro dicono 0,5mm per la maggiore mi pare
-
Quote:
TheOdd
Qui dentro dicono 0,5mm per la maggiore mi pare
Alcuni hanno provato quello da 0.5 e sembra non dissipare quanto quello da 1mm.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Alcuni hanno provato quello da 0.5 e sembra non dissipare quanto quello da 1mm.
Io ho preso quello da 0,5 e per ora devo dire che è migliorata parecchio la dissipazione. Magari poi proverò pure quello da 1.
Domanda (tant'è torno alla carica :D ): mettere una punta di pasta termica tra processore e pad termico? Protebbe giovare ulteriormente?
-
Quote:
TheOdd
Io ho preso quello da 0,5 e per ora devo dire che è migliorata parecchio la dissipazione. Magari poi proverò pure quello da 1.
Domanda (tant'è torno alla carica :D ): mettere una punta di pasta termica tra processore e pad termico? Protebbe giovare ulteriormente?
Avendo il 0.5 un pochino di pasta potrebbe starci. Non so come si comporti poi a condurre il calore fra due mezzi diversi,la miglior cosa penso sia avere un conduttore uniforme,cosí facendo hai due diversi conduttori. Però se ci fosse un piccolo gap di aria,con la pasta termica lo potresti colmare migliorando ulteriormente la dissipazione...mettendone però molto molto poca.
-
Quote:
motoralbi
Avendo il 0.5 un pochino di pasta potrebbe starci. Non so come si comporti poi a condurre il calore fra due mezzi diversi,la miglior cosa penso sia avere un conduttore uniforme,cosí facendo hai due diversi conduttori. Però se ci fosse un piccolo gap di aria,con la pasta termica lo potresti colmare migliorando ulteriormente la dissipazione...mettendone però molto molto poca.
Quasi quasi provo subito! E alla peggio pulisco e metto quello da 1mm.. costano talmente poco.. ;)
-
Quote:
TheOdd
Quasi quasi provo subito! E alla peggio pulisco e metto quello da 1mm.. costano talmente poco.. ;)
Occhio che non sia conduttrice di elettricitá...[emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Occhio che non sia conduttrice di elettricitá...[emoji6]
Appena messa. Cioè? Ne ho messa una che uso per il processore del pc. Artic MX-4
EDIT: Da 56100 a 57800 di bench XD
-
Quote:
TheOdd
Appena messa. Cioè? Ne ho messa una che uso per il processore del pc. Artic MX-4
EDIT: Da 56100 a 57800 di bench XD
Se è conduttrice di elettricitá puó fulminare la scheda madre. Verifica le specifiche della pasta che hai utilizzato,penso vada bene.
-
-
io ho preso la 0,5; pomeriggio provo a montarla
anche io ho la MX4 a casa, hai trovato miglioramenti?
che video guida avete usato?