Visualizzazione stampabile
-
Immaginavo fosse tutta una bufala, gente mi dispiace dirlo ma vi siete fatti ingannare dell' effetto placebo, sia il pad termico che la pasta termica sono delle cavolate, non funziona per nulla, temperatura in uso classico senza nulla di speciale sta tra i 55 ed i 65 gradi proprio come prima senza nulla di messo, mentre giocando mi arriva anche a 85 gradi, quindi a chi vuole da ora in poi provare sta bufala vi dico no non lo fate nulla risolvete, ho solo perso la garanzia
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Io ho messo quello da 1mm . a parte che ho provato le temperature e c'è stato il calo, o cpu temp è in effetto placebo, poi mi si riavviava col navigatore+Bluetooth+ dati pet temperatura eccessiva, cosa che invece ha smesso subito dopo l'inserimento del pad. Il mio ha funzionato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsupiale
Io ho messo quello da 1mm . a parte che ho provato le temperature e c'è stato il calo, o cpu temp è in effetto placebo, poi mi si riavviava col navigatore+Bluetooth+ dati pet temperatura eccessiva, cosa che invece ha smesso subito dopo l'inserimento del pad. Il mio ha funzionato ;)
Che temperatura ti mantiene in uso classico tipo qualche sms, whatsapp, browser?
-
Quote:
Davidez25
Che temperatura ti mantiene in uso classico tipo qualche sms, whatsapp, browser?
Considerando che sono al limite minimo di ricezione hspa, appoggiato sul cuscino, queste sono le temp
https://imageshack.us/i/pnqvIbxCp
https://imageshack.com/i/plQ7rgcQp
Invece dopo un benchmark che prima senza pad avrebbe riavviato il cell
https://imageshack.us/i/pm2oJcecp
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...48fcbf32a5.jpg
Direi davvero deludente nel mio caso, in assenza di utilizzo ho i tuoi risultati ma con uso eccoli
-
Quote:
Davidez25
Scusa, ma te hai messo quello da 0,5 o da 1,0 mm ? Io quello da 1n
-
Quote:
Davidez25
Mi sembrano troppo alte, anzi lo sono. Al tempo con determinate mod sono arrivato a 95 gradi, ma era un utilizzo estremo (Mod Velocity).
-
Quote:
marsupiale
Scusa, ma te hai messo quello da 0,5 o da 1,0 mm ? Io quello da 1n
Ho messo quello da 1 mm però ed un chicco di riso di pasta termica
Quote:
DreamReaper
Mi sembrano troppo alte, anzi lo sono. Al tempo con determinate mod sono arrivato a 95 gradi, ma era un utilizzo estremo (Mod Velocity).
Se gioco arriva anche a 90 e passa, quindi direi invariato rispetto all'assenza del pad termico, mi sembrava strano che ingegneri specializzati lasciassero una lacuna del genere nel cel
-
Ciao a tutti :) sono disperato :'( da qualche giorno il mio G3 è letteralmente impazzito. Battery drain a caso, temperature altissime anche solo per mandare un messaggio (si parla di 73° rilevati anche dalla TWRP). Premetto che questi problemi me li ha datti con MM 6.0 stock senza root o recovery modificate. Ho quindi deciso di tornare a Kit kat e provare tutte le release tornando di nuovo a MM per vedere se c'erano differenze. Nessuna, quindi l'altro giorno ho fatto il root e ho installato la TWRP per provare ad abbassare le frequenze e modificare i governor...niente da fare...il telefono è un forno. mentre vi scrivo sto installando da recovery l'ultima nightly della CM13 per vedere se mi aiuta. ho terminato poco fa il setup iniziale e devo dire che ho avuto un sensibile miglioramento. ho fatto un po' di foto, smanettato le impostazioni ecc...non male per adesso. Secondo voi potrebbe essere il processore che sta andando a farsi benedire? (anche se ho parlato di modding non credo di essere nella sezione sbagliata :D... speriamo).
-
allora, dopo aver installato una cyanogenmod 13.1 nighly (ultima release) con Root attivo (attivabile dal menù sviluppatore) e dopo aver smanettato con kernel auditor sono riuscito a mantenere il cell fresco anche con un medio utilizzo e in standby la carica (a detta del telefono) è di 6gg di durata(ovviamente non l'ho utilizzato tutto il giorno. Oggi farò dei test di carico per vedere effettivamente fin dove arrivano le Temperature con queste nuove impostazioni e soprattutto quanto dura la batteria con un utilizzo daily. vi aggiorno stanotte o domani sera :)