Immaginavo fosse tutta una bufala, gente mi dispiace dirlo ma vi siete fatti ingannare dell' effetto placebo, sia il pad termico che la pasta termica sono delle cavolate, non funziona per nulla, temperatura in uso classico senza nulla di speciale sta tra i 55 ed i 65 gradi proprio come prima senza nulla di messo, mentre giocando mi arriva anche a 85 gradi, quindi a chi vuole da ora in poi provare sta bufala vi dico no non lo fate nulla risolvete, ho solo perso la garanzia
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di motoralbi; 19-07-16 alle
sono disperato
da qualche giorno il mio G3 è letteralmente impazzito. Battery drain a caso, temperature altissime anche solo per mandare un messaggio (si parla di 73° rilevati anche dalla TWRP). Premetto che questi problemi me li ha datti con MM 6.0 stock senza root o recovery modificate. Ho quindi deciso di tornare a Kit kat e provare tutte le release tornando di nuovo a MM per vedere se c'erano differenze. Nessuna, quindi l'altro giorno ho fatto il root e ho installato la TWRP per provare ad abbassare le frequenze e modificare i governor...niente da fare...il telefono è un forno. mentre vi scrivo sto installando da recovery l'ultima nightly della CM13 per vedere se mi aiuta. ho terminato poco fa il setup iniziale e devo dire che ho avuto un sensibile miglioramento. ho fatto un po' di foto, smanettato le impostazioni ecc...non male per adesso. Secondo voi potrebbe essere il processore che sta andando a farsi benedire? (anche se ho parlato di modding non credo di essere nella sezione sbagliata
... speriamo).