CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 530
Discussione:

[LG G3][HARD MOD] Raffreddiamo come si deve il nostro G3! (-20 gradi sotto sforzo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Immaginavo fosse tutta una bufala, gente mi dispiace dirlo ma vi siete fatti ingannare dell' effetto placebo, sia il pad termico che la pasta termica sono delle cavolate, non funziona per nulla, temperatura in uso classico senza nulla di speciale sta tra i 55 ed i 65 gradi proprio come prima senza nulla di messo, mentre giocando mi arriva anche a 85 gradi, quindi a chi vuole da ora in poi provare sta bufala vi dico no non lo fate nulla risolvete, ho solo perso la garanzia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho messo quello da 1mm . a parte che ho provato le temperature e c'è stato il calo, o cpu temp è in effetto placebo, poi mi si riavviava col navigatore+Bluetooth+ dati pet temperatura eccessiva, cosa che invece ha smesso subito dopo l'inserimento del pad. Il mio ha funzionato

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Io ho messo quello da 1mm . a parte che ho provato le temperature e c'è stato il calo, o cpu temp è in effetto placebo, poi mi si riavviava col navigatore+Bluetooth+ dati pet temperatura eccessiva, cosa che invece ha smesso subito dopo l'inserimento del pad. Il mio ha funzionato
    Che temperatura ti mantiene in uso classico tipo qualche sms, whatsapp, browser?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Che temperatura ti mantiene in uso classico tipo qualche sms, whatsapp, browser?

Considerando che sono al limite minimo di ricezione hspa, appoggiato sul cuscino, queste sono le temp
    https://imageshack.us/i/pnqvIbxCp
    https://imageshack.com/i/plQ7rgcQp
    Invece dopo un benchmark che prima senza pad avrebbe riavviato il cell
    https://imageshack.us/i/pm2oJcecp

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Direi davvero deludente nel mio caso, in assenza di utilizzo ho i tuoi risultati ma con uso eccoli

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Direi davvero deludente nel mio caso, in assenza di utilizzo ho i tuoi risultati ma con uso eccoli

Scusa, ma te hai messo quello da 0,5 o da 1,0 mm ? Io quello da 1n

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Mi sembrano troppo alte, anzi lo sono. Al tempo con determinate mod sono arrivato a 95 gradi, ma era un utilizzo estremo (Mod Velocity).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Scusa, ma te hai messo quello da 0,5 o da 1,0 mm ? Io quello da 1n
    Ho messo quello da 1 mm però ed un chicco di riso di pasta termica

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi sembrano troppo alte, anzi lo sono. Al tempo con determinate mod sono arrivato a 95 gradi, ma era un utilizzo estremo (Mod Velocity).
    Se gioco arriva anche a 90 e passa, quindi direi invariato rispetto all'assenza del pad termico, mi sembrava strano che ingegneri specializzati lasciassero una lacuna del genere nel cel

Ultima modifica di motoralbi; 19-07-16 alle 18:51

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono disperato da qualche giorno il mio G3 è letteralmente impazzito. Battery drain a caso, temperature altissime anche solo per mandare un messaggio (si parla di 73° rilevati anche dalla TWRP). Premetto che questi problemi me li ha datti con MM 6.0 stock senza root o recovery modificate. Ho quindi deciso di tornare a Kit kat e provare tutte le release tornando di nuovo a MM per vedere se c'erano differenze. Nessuna, quindi l'altro giorno ho fatto il root e ho installato la TWRP per provare ad abbassare le frequenze e modificare i governor...niente da fare...il telefono è un forno. mentre vi scrivo sto installando da recovery l'ultima nightly della CM13 per vedere se mi aiuta. ho terminato poco fa il setup iniziale e devo dire che ho avuto un sensibile miglioramento. ho fatto un po' di foto, smanettato le impostazioni ecc...non male per adesso. Secondo voi potrebbe essere il processore che sta andando a farsi benedire? (anche se ho parlato di modding non credo di essere nella sezione sbagliata ... speriamo).

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora, dopo aver installato una cyanogenmod 13.1 nighly (ultima release) con Root attivo (attivabile dal menù sviluppatore) e dopo aver smanettato con kernel auditor sono riuscito a mantenere il cell fresco anche con un medio utilizzo e in standby la carica (a detta del telefono) è di 6gg di durata(ovviamente non l'ho utilizzato tutto il giorno. Oggi farò dei test di carico per vedere effettivamente fin dove arrivano le Temperature con queste nuove impostazioni e soprattutto quanto dura la batteria con un utilizzo daily. vi aggiorno stanotte o domani sera

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio