CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 541
Discussione:

[LG G3][HARD MOD] Raffreddiamo come si deve il nostro G3! (-20 gradi sotto sforzo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono disperato da qualche giorno il mio G3 è letteralmente impazzito. Battery drain a caso, temperature altissime anche solo per mandare un messaggio (si parla di 73° rilevati anche dalla TWRP). Premetto che questi problemi me li ha datti con MM 6.0 stock senza root o recovery modificate. Ho quindi deciso di tornare a Kit kat e provare tutte le release tornando di nuovo a MM per vedere se c'erano differenze. Nessuna, quindi l'altro giorno ho fatto il root e ho installato la TWRP per provare ad abbassare le frequenze e modificare i governor...niente da fare...il telefono è un forno. mentre vi scrivo sto installando da recovery l'ultima nightly della CM13 per vedere se mi aiuta. ho terminato poco fa il setup iniziale e devo dire che ho avuto un sensibile miglioramento. ho fatto un po' di foto, smanettato le impostazioni ecc...non male per adesso. Secondo voi potrebbe essere il processore che sta andando a farsi benedire? (anche se ho parlato di modding non credo di essere nella sezione sbagliata ... speriamo).

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora, dopo aver installato una cyanogenmod 13.1 nighly (ultima release) con Root attivo (attivabile dal menù sviluppatore) e dopo aver smanettato con kernel auditor sono riuscito a mantenere il cell fresco anche con un medio utilizzo e in standby la carica (a detta del telefono) è di 6gg di durata(ovviamente non l'ho utilizzato tutto il giorno. Oggi farò dei test di carico per vedere effettivamente fin dove arrivano le Temperature con queste nuove impostazioni e soprattutto quanto dura la batteria con un utilizzo daily. vi aggiorno stanotte o domani sera

  4. #453
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    allora, dopo aver installato una cyanogenmod 13.1 nighly (ultima release) con Root attivo (attivabile dal menù sviluppatore) e dopo aver smanettato con kernel auditor sono riuscito a mantenere il cell fresco anche con un medio utilizzo e in standby la carica (a detta del telefono) è di 6gg di durata(ovviamente non l'ho utilizzato tutto il giorno. Oggi farò dei test di carico per vedere effettivamente fin dove arrivano le Temperature con queste nuove impostazioni e soprattutto quanto dura la batteria con un utilizzo daily. vi aggiorno stanotte o domani sera
    Grazie dei feedback. Ti ricordo solo: Temperature qui, batteria nella discussione apposita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho fatto l'hard mod al mio g3 con il pad da 1mm indicato comprato dal negozio ebay del link, il telefono non va più in thermal throttling e nei benchmark è meglio, ma nell'esatto punto in cui c'è la cpu appena il processore scalda (qualche secondo dopo che lo sblocco), inizia ad apparire una chiazza leggermente più azzurra per il surriscaldamento dei cristalli liquidi, quindi quello da 1mm a quanto pare dissipa "troppo", anche voi avete questo problema? (si nota con lo sfondo bianco),
    Ordino anche quella da 0.5mm intanto, magari lascia un leggerissimo gap tra cornice e cpu in modo da non passare direttamente il calore in un punto ma aiuta a raffreddare la cpu, feedback da chi ha il pad da 0.5?
    Fra

  6. #455
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GilgameshJR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho fatto l'hard mod al mio g3 con il pad da 1mm indicato comprato dal negozio ebay del link, il telefono non va più in thermal throttling e nei benchmark è meglio, ma nell'esatto punto in cui c'è la cpu appena il processore scalda (qualche secondo dopo che lo sblocco), inizia ad apparire una chiazza leggermente più azzurra per il surriscaldamento dei cristalli liquidi, quindi quello da 1mm a quanto pare dissipa "troppo", anche voi avete questo problema? (si nota con lo sfondo bianco),
    Ordino anche quella da 0.5mm intanto, magari lascia un leggerissimo gap tra cornice e cpu in modo da non passare direttamente il calore in un punto ma aiuta a raffreddare la cpu, feedback da chi ha il pad da 0.5?
    Fra
    Potresti postare delle foto?

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao devpre, fra poco provo a far la foto ma non so quanto si noterà da lì, si nota una macchia più scura sull'lcd (sul bianco è più tendente all'azzurro), magari è dovuta alla pressione del pad da 1mm? L'ho tagliato 1.4 x 1.4/1.3x1.3 ad occhio all'incirca. La macchia è piccola ma si vede sui colori chiari. Intanto ho ordinato quello da 0.5. Su xda alcuni utilizzano quello+pasta
    Foto 1
    Foto 2
    Foto 3
    In foto si nota poco, e due macchioline piu chiare son dovute alla fotocamera in alcune foto
    Ultima modifica di motoralbi; 18-07-16 alle 23:33

  8. #457
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GilgameshJR Visualizza il messaggio
    Ciao devpre, fra poco provo a far la foto ma non so quanto si noterà da lì, si nota una macchia più scura sull'lcd (sul bianco è più tendente all'azzurro), magari è dovuta alla pressione del pad da 1mm? L'ho tagliato 1.4 x 1.4/1.3x1.3 ad occhio all'incirca. La macchia è piccola ma si vede sui colori chiari. Intanto ho ordinato quello da 0.5. Su xda alcuni utilizzano quello+pasta
    Foto 1
    Foto 2
    Foto 3
    In foto si nota poco, e due macchioline piu chiare son dovute alla fotocamera in alcune foto
    Attenzione ai post consecutivi,sono vietati.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #458
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come si fa a capire la serie del processore?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  10. #459
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Come si fa a capire la serie del processore?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Lo vedi perché é un "quadrato" nero al centro della scheda madre dorata. Togliendo i coperchi di plastica,si trova dall'altro lato della scheda madre.

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #460
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusa non mi sono spiegato, qualche post indietro qualcuno ha scritto di processore pvs10, volevo sapere se qualche app ce lo dice o se è scritto da qualche parte. Forse intendi dire che l'unico modo di capirlo è quello di guardare proprio il processore?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pagina 46 di 55 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy