Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kryon91
allora, dopo aver installato una cyanogenmod 13.1 nighly (ultima release) con Root attivo (attivabile dal menù sviluppatore) e dopo aver smanettato con kernel auditor sono riuscito a mantenere il cell fresco anche con un medio utilizzo e in standby la carica (a detta del telefono) è di 6gg di durata(ovviamente non l'ho utilizzato tutto il giorno. Oggi farò dei test di carico per vedere effettivamente fin dove arrivano le Temperature con queste nuove impostazioni e soprattutto quanto dura la batteria con un utilizzo daily. vi aggiorno stanotte o domani sera :)
Grazie dei feedback. Ti ricordo solo: Temperature qui, batteria nella discussione apposita.
-
Ciao a tutti :) ho fatto l'hard mod al mio g3 con il pad da 1mm indicato comprato dal negozio ebay del link, il telefono non va più in thermal throttling e nei benchmark è meglio, ma nell'esatto punto in cui c'è la cpu appena il processore scalda (qualche secondo dopo che lo sblocco), inizia ad apparire una chiazza leggermente più azzurra per il surriscaldamento dei cristalli liquidi, quindi quello da 1mm a quanto pare dissipa "troppo", anche voi avete questo problema? (si nota con lo sfondo bianco),
Ordino anche quella da 0.5mm intanto, magari lascia un leggerissimo gap tra cornice e cpu in modo da non passare direttamente il calore in un punto ma aiuta a raffreddare la cpu, feedback da chi ha il pad da 0.5?
Fra
-
Quote:
GilgameshJR
Ciao a tutti :) ho fatto l'hard mod al mio g3 con il pad da 1mm indicato comprato dal negozio ebay del link, il telefono non va più in thermal throttling e nei benchmark è meglio, ma nell'esatto punto in cui c'è la cpu appena il processore scalda (qualche secondo dopo che lo sblocco), inizia ad apparire una chiazza leggermente più azzurra per il surriscaldamento dei cristalli liquidi, quindi quello da 1mm a quanto pare dissipa "troppo", anche voi avete questo problema? (si nota con lo sfondo bianco),
Ordino anche quella da 0.5mm intanto, magari lascia un leggerissimo gap tra cornice e cpu in modo da non passare direttamente il calore in un punto ma aiuta a raffreddare la cpu, feedback da chi ha il pad da 0.5?
Fra
Potresti postare delle foto?
-
Ciao devpre, fra poco provo a far la foto ma non so quanto si noterà da lì, si nota una macchia più scura sull'lcd (sul bianco è più tendente all'azzurro), magari è dovuta alla pressione del pad da 1mm? L'ho tagliato 1.4 x 1.4/1.3x1.3 ad occhio all'incirca. La macchia è piccola ma si vede sui colori chiari. Intanto ho ordinato quello da 0.5. Su xda alcuni utilizzano quello+pasta
Foto 1
Foto 2
Foto 3
In foto si nota poco, e due macchioline piu chiare son dovute alla fotocamera in alcune foto
-
Quote:
GilgameshJR
Ciao devpre, fra poco provo a far la foto ma non so quanto si noterà da lì, si nota una macchia più scura sull'lcd (sul bianco è più tendente all'azzurro), magari è dovuta alla pressione del pad da 1mm? L'ho tagliato 1.4 x 1.4/1.3x1.3 ad occhio all'incirca. La macchia è piccola ma si vede sui colori chiari. Intanto ho ordinato quello da 0.5. Su xda alcuni utilizzano quello+pasta
Foto 1
Foto 2
Foto 3
In foto si nota poco, e due macchioline piu chiare son dovute alla fotocamera in alcune foto
Attenzione ai post consecutivi,sono vietati.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
faleba
Come si fa a capire la serie del processore?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo vedi perché é un "quadrato" nero al centro della scheda madre dorata. Togliendo i coperchi di plastica,si trova dall'altro lato della scheda madre.
-
Quote:
faleba
Scusa non mi sono spiegato, qualche post indietro qualcuno ha scritto di processore pvs10, volevo sapere se qualche app ce lo dice o se è scritto da qualche parte. Forse intendi dire che l'unico modo di capirlo è quello di guardare proprio il processore?
Ah! No per vedere il pvs puoi andare nell'hidden menu,in settings,ci dovrebbe essere qualcosa come "info" o "software info" e entrandoci trovi anche il pvs bin.
-
Quote:
faleba
Ottimo grazie, fatto, pvs3.
Aspetta,non ci sono altre indicazioni nel menu? 3 solitamente si riferisce ad un'altra cosa.
Per una conferma con un file manager vai in
sys/devices/system/soc/soc0 e apri come testo il file pvs.bin
-
Quote:
faleba
aperto, all'interno del file c'è solamente scritto: 7
Null'altro
Quello é l'indice PVS. 3 é un'altra cosa,lo speed bin mi pare,ed é uguale in tutti i G3.
P.S:fine OT ;)
-
Per il nostro amico @faleba un utente ha fatto una guida con tanto amore e nessuno la legge.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...undervolt.html