Visualizzazione stampabile
-
Ecco dov'è l'antenna GPS nel G3:
http://images.anandtech.com/doci/816..._Locations.PNG
Articolo: WiFi, GNSS, Cellular, Speaker, Misc - The LG G3 Review
Ovvero si trova di lato...
Il SOC non è presente nell'immagine ma si trova al centro (in basso rispetto al quadrato verde).
Per schermare completamente il segnale GPS dovresti mettere alluminio da tutte le parti! Magari c'è qualcuno che lo ha pure fatto davvero.
Oppure fargli fare contatto con altri componenti (tipo le antenne).
Va messo solo nella zona del SOC, al massimo fino a toccare le due armature metalliche ai suoi lati.
Da quando lo uso il GPS prende normalmente, pure in casa a 2 metri dalla finestra..
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackSlaterIV
Ecco dov'è l'antenna GPS nel G3:
http://images.anandtech.com/doci/816..._Locations.PNG
Articolo:
WiFi, GNSS, Cellular, Speaker, Misc - The LG G3 Review
Ovvero si trova di lato...
Il SOC non è presente nell'immagine ma si trova al centro (in basso rispetto al quadrato verde).
Per schermare completamente il segnale GPS dovresti mettere alluminio da tutte le parti! Magari c'è qualcuno che lo ha pure fatto davvero.
Oppure fargli fare contatto con altri componenti (tipo le antenne).
Va messo solo nella zona del SOC, al massimo fino a toccare le due armature metalliche ai suoi lati.
Da quando lo uso il GPS prende normalmente, pure in casa a 2 metri dalla finestra..
Più che altro leggevo di chi mettendo i pad di rame sul soc avessero problemi col gps.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Più che altro leggevo di chi mettendo i pad di rame sul soc avessero problemi col gps.
Certo, infatti questo è un altro discorso, perché un pad di rame conduce elettricità quindi può mandare in corto in qualsiasi punto il circuito.
Infatti come sai le paste termiche e i pad di solito conducono solo calore anche per evitare questi problemi.
Ma se usi un pad termico e sopra un conduttore, con le dovute accortezze non hai problemi. Le antenne sono da altre parti.
-
Quote:
harukiBill
Salve un piccolo aiuto per sbaglio ho installato la recovery sbagliata su lg g3 come posso risolvere ?
quando lo accendo esce una schermata nera con scritto reco very
Quote:
harukiBill
Ti ricordo che il cross posting è vietato dal regolamento del forum. Continua nell'altra discussione,
-
Salve ragazzi. Ieri ho effettuato la mod ma c'é una cosa che mi lascia perplesso...
Qualcuno di voi ha per caso notato la presenza di questo bollino rosso sulla CPU?
-
Quote:
motoralbi
Salve ragazzi. Ieri ho effettuato la mod ma c'é una cosa che mi lascia perplesso...
Qualcuno di voi ha per caso notato la presenza di questo bollino rosso sulla CPU?
io non l'ho visto, sarà qualche controllo qualità interno.
-
Quote:
gianlucafrare
Il fatto è che a mio parere l'hanno messo lì per indicare che la scheda madre é ricondizionata,ma temo anche che vanifichi parte del lavoro svolto dal pad termico...
-
Quote:
motoralbi
Il fatto è che a mio parere l'hanno messo lì per indicare che la scheda madre é ricondizionata,ma temo anche che vanifichi parte del lavoro svolto dal pad termico...
per lo spessore che fa? grattalo via.
-
Quote:
gianlucafrare
Che sia uno stick per l'umidità?
Comunque nel mio vecchio lg non c'è mai stato, quindi se lo vai a togliere, nessuno potrebbe dirti nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianlucafrare
per lo spessore che fa? grattalo via.
No,per il fatto che se è di plastica fa da isolante.
Comunque vedo se riesco a grattarlo via.
Quote:
BlackJack89
Che sia uno stick per l'umidità?
Comunque nel mio vecchio lg non c'è mai stato, quindi se lo vai a togliere, nessuno potrebbe dirti nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quello non è un problema dato che la garanzia mi è scaduta da mesi.