Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non vorrei che fosse partita qualche saldatura.
Hai letto dei G3 con questo difetto? La soluzione, o quantomeno un test da fare, è riscaldare la piastra madre priva di tutte le cose in plastica ed i flat.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Non mi sembra una soluzione definitiva,perché se è saltata qualche saldatura ritornerebbe a breve a fare ste cose!! Per adesso ho tolto le impostazioni da hiddem menù
Sia per la luminosità che per la temperatura! Perché quando.succede la mancanza della sim e riavvio il telefono è caldissimo(nonostante ci sia il.pad) che e caldo sia vetro (normale)ma anche la parte dietro!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Niente stesso problema, adesso provero a togliere il pad termico,per escludere che sia quello!
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Niente stesso problema, adesso provero a togliere il pad termico,per escludere che sia quello!
Ok. Dopo rimane solo il cambio motherboard.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ok. Dopo rimane solo il cambio motherboard.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sai cosa succede adesso che si spegne ogni 10 minuti e la batteria scende sempre, mi sa.che e andata anche la batteria!!Vabbe ordinato un telefono nuovo
-
Quote:
alex71184
Sai cosa succede adesso che si spegne ogni 10 minuti e la batteria scende sempre, mi sa.che e andata anche la batteria!!Vabbe ordinato un telefono nuovo
Alla fine forse è meglio così. In medicina lo avrebbero chiamato "accanimento terapeutico". Ci vediamo altrove!
-
Quote:
DreamReaper
Alla fine forse è meglio così. In medicina lo avrebbero chiamato "accanimento terapeutico". Ci vediamo altrove!
Ma tutti ti è capitato dopo che hai messo il pad?
Se si la cosa è stranissima.
Ma comunque è arrivata l'ora, siamo arrivati a g7 quasi quindi diciamo che ha fatto la sua strada .
Certo al momento non prenderei più un lg , ma questa è un'altra storia da non discutere qui
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Si tutto e cominciato da quando ho messo il pad, non e questione di g7!
Il g3 in mio possesso ha solo 2 anni,
L avevo comprato da mio cognato che solo dopo 5 giorni gli e caduto e distrutto il vetro, lo preso io e ordinato display interoo,
Mi da più fastidio solo perche in 2 anni e.già morto!!
Il mio lg n5 mi ha abbandona settimana scorsa (problema microfono) ma sono passati ben 4 anni (di modding a manetta)
-
Niente ragazzi,,
Ho voluto anche provare a togliere il pad,poi ho messo una ROM cucinata, e nulla si riavvia sempre per SIM non.corretta!!
Non c'entra nulla il pad termico
Piccolo OT
( ho mosso con una pinzetta il cassetto del.lettore SIM) e non legge più ne SIM ne micro SD!)
-
Quote:
alex71184
Niente ragazzi,,
Ho voluto anche provare a togliere il pad,poi ho messo una ROM cucinata, e nulla si riavvia sempre per SIM non.corretta!!
Non c'entra nulla il pad termico
Piccolo OT
( ho mosso con una pinzetta il cassetto del.lettore SIM) e non legge più ne SIM ne micro SD!)
E' arrivato il momento della sostituzione?
-
Quote:
DreamReaper
E' arrivato il momento della sostituzione?
So che quello che sto per dirti non ti piacerà, ma a questo punto avrai sicuro nel rimontaggio rotto qualcosa . Non so credimi. Adesso forza e coraggio prendi un altro terminale :(
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk