A me il calendario funziona, non ce l ho sincronizzato però...
Visualizzazione stampabile
A me il calendario funziona, non ce l ho sincronizzato però...
Ho provato anche riflashare ma nulla...anche la new rom 3.1 da questo problema....bohhh
Si calendario non funziona, ma uso goofle calendar...e ogni tanto mi si blocca la home
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi sa che provo qualche altra rom, Lion o newrom.
Io dopo una settimana di utilizzo devo dire che mi trovavo meglio con la 3.1, mi sembrava leggermente più fluida, per il resto ottima rom e funziona il tema chupachups per cloudy che colora la navbar come la status bar, però installa anche il tema stock
A proposito siete riusciti a segnalare all'autore della rom il problema del blocco schermo non funzionante tramite collegamenti e gli altri bug? Grazie
Inviato dal mio LG-D855
È possibile che solo con me questa rom è inutilizzabile? Per esempio se inizio a usarlo un po di piu conincia a scaldarsi.. Poi con app tipo google chrome inizia a rallentarsi in un modo assurdo (da far venire il nervoso!) e a volte sembra non farcela proprio e lo schermo diventa nero e poi dopo un po riparte..
a qualcuno capita che con questa rom al doppio tap per sbloccare lo schermo, anche se la flip cover è aperta si vede schermo nero e solo il quick circle? oppure è un difetto del mio telefono? grazie
Io volevo chiedere se è normale che anche appena acceso e senza applicazioni attive non scenda mai sotto 1,8 gb di ram oocupata. Ho il 3gb
Guarda dipende anche dai widjet, io mediamente sto sui 1.5 senza app attive, comunque non è tra le più parsimoniose di ram a mio avviso.
Detto ciò vale sempre il motto free ram is wasted ram, quindi non preoccuparti finche non la occupi tutta XD
Guarda dipende anche dai widjet, io mediamente sto sui 1.5 senza app attive, comunque non è tra le più parsimoniose di ram a mio avviso.
Detto ciò vale sempre il motto free ram is wasted ram, quindi non preoccuparti finche non la occupi tutta XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho solo smart notice cone widget...e una sola schermata home...venundo dalla cyano ce un abissimo con la gestione della ram
perdonami ma una cosa è il format data ed un'altra il format della sd interna
Allegato 144452
Stavamo dicendo la stessa cosa e non ci siamo capiti...
A continuación, debemos*entrar en el Recovery y hacer los siguientes wipes:
- Davilk Cache.
- System.
- Data.
- Internal Storage.
- Cache.
Este paso lo vamos a*realizar unas cuantas veces, mínimo 3.
A continuación volvemos a la pantalla anterior antes de seleccionar los wipes y haremos clic en "Format Data".
Nos aparecerá el teclado y debemos*escribir "YES"*y hacemos clic en*"GO".
(Este paso también es recomendable hacerlo varias veces.
Dream ti chiedo ancora scusa, ma credo che ci sia un po' di confusione. Se viene scritto format data (wipe data) si intende di formattare la partizione data del telefono che è quella che contiene i dati delle applicazioni, mentre la sd interna (internal Storage) è la partizione dove puoi conservare i tuoi dati. Ecco io per sd interna intendevo di fare il wipe dell'internal storage oltre i classici che si consigliano di solito
Io il wipe dati lo faccio sempre, comunque prova a riflashare la rom facendo un wipe pure della sd interna o in alternativa cambia rom e vedi come si comporta il consumo della ram.
Io sono passato ora a lion rom ed ho più o meno sempre la stessa ram occupata, 1.4 / 1.5
Ciao, qui non si parla di quell'apk.
Ti chiedo di eliminare, o editare il post prima che @DreamReaper prenda provvedimenti.
Edit: grazie.
È uscito l'update 3.2.1
ma questo update è da flashare sopra la 3.2 o è da fare i wipe? quali sono i changelog che sul sito indicato al primo post nulla risulta? grazie
Mi aggrego pure io, vorrei sapere come inserire questo update 3.2.1
Grazie :)
Penso che si possa installare facendo semplicemente wipe dalvick e cache
Allegato 144643
Save a tutti cercando immagini di questa rom su internet ho trovato questa, come faccio per avere qusti toggle?
Allora sto pomeriggio aggiungo il Changelog dell'update nel frattempo ho messo il link in prima pagina.
Quel toggle mi pare che sta nella v3
C'è un modo per portare questi toggle dalla v3 all'ultima versione?
E cos'è il toggle Taction?
Taction? Diciamo che LG a volte fa delle cose un po strane.
https://youtu.be/bMrobhHjJDk
Ahhhh interessante! ahahahah
Cmq il wifi non mi funziona! lo attivo ma non scansiona nulla! A qualcuno è successo?
Esiste qualcosa da poter installare/copiare/flashare riguardante ilcomparto wifi?
Potrebbe essere il kernel?
iaggiornato primo post
Vorrei sottolineare che con l'ultima versione, il kernel gabriel 0.5 manda il crash il wifi, o almeno a me. Ho risolto cambiando kernel e mettendo il chupachups kernel!
Ragazzi potete dirmi come si installa l'update 3.2.1??
Vorrei sapere il procedimento
Devo flashare direttamente lo zip oppure prima devo fare qualche wipe?
Per ora monto la 3.2
Grazie :)
Risposta semplice... Basta guardare la grandezza dello zip..
L'update pesa poco più di 60 MB... Una ROM stock supera spesso il GB.
Conclusione: lo zip si flasha sopra la ROM esistente senza effettuare il wipe system, tuttavia consiglio lo stesso i wipe della cachem
Domanda, ma la navbar con la nuova versione si colora su tutte le app?
Nel changelog in prima pagina dice così.
Esatto, però ora sono su cloudy (stesse prestazioni della novastock dal mio punto di vista) e quindi cambierei solo se la navbar qui si colora su tutte le app.
Aspetto il feedback di un buon samaritano :)