Ragazzi ho visto che con l'update dovrebbe esserci la tint nav bar
Come la attivo? A me è rimasta sempre di colore nero in ogni applicazione
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto che con l'update dovrebbe esserci la tint nav bar
Come la attivo? A me è rimasta sempre di colore nero in ogni applicazione
Per i consigli su quale rom installare usate il thread apposito.
Io voglio tornare sulla nova, batteria come siamo messi? L ultima che avevo montato andava giù parecchio.
Un buon kernel per questa rom?
Saw23,io mi trovo benissimo! Almeno il mio g3 reagisce al meglio con questa rom e per ora me la tengo stretta
Che kernel hai messo alla fine @johnmuddy?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho montato la 3.2.1, ottima rom ma pare soffra di temperature più elevate, almeno rispetto a cloudy da cui provengo, sto sue 55 60 gradi e un oaio di volte mi è emtrato anche in thermal throttling, è una mia impressione?
ragazzi ho appena installato novastock 3.2 e ho appena notato che le app di google quali.. Google, ricerca vocale non vanno, crashano di continuo.. appena apro loro si chiudono subito!! Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema? e possibili soluzioni? sono molto importanti per me come app
nessuno dei problemi alle app google con l'installazione clean della 3.2 e successivo update. ritengo sia andata male l'installazione
Su questa rom io ho avuto temperature molto alte ho dovuto cambiare kernel e flashare il gabriel ed è tornato tutto nella norma, non so se sono l unico comunque volevo dare questo feedback :)
niente ragazzi, nulla da fare crashava sempre, nemmeno con l update della 3.2.1, alla fine ho scelto di ritornare ad assics rom pur non essendo aggiornatissima, ma per me sono molto importanti quelle app.
Ho scaricato l'ultima versione da xda che dovrebbe essere la 0.7b, non ho cambiato nessun settaggio per provarlo prima così e dopo una mezza giornata di utilizzo non ho riscontrato bug o rallentamenti.
edit: ho solo flashato il kernel senza fare nemmeno i wipe, nonostante qualcuno raccomanda almeno cache e dalvik
Raga... Una domanda. Ho installato la 3.2 e successivamente flash della 3.2.1... Ovviamente ho fatto wipe cache,dalvik,system,internal storage, data.... Il problema è questo: la fotocamera e la galleria sono quelle del g3... L'unica cosa del g4 sono i temi. Come faccio ad attivare il resto? Ho già flashato 2 volte
ho scaricato la versione 3.2, installo quella o scarico direttamente la versione 3.2.1?
Yes, solo che non devi fare alcun wipe
ho la novastok 3.2 il volume delle notifiche è bassissimo anche se settato al massimo..come risolvo?
Volume booster lg g3 root.... Scaricabile dallo store, setti tutto a 70 applichi e riavvii.
Si sa nulla sull'arrivo di una nuova versione o update?
Sergioextre non ha più scritto nel suo thread... la sua ultima versione è chiamata 'final'.
Penso che si sia fermato momentaneamente per aspettare nuove versioni del sistema.
Dopo tutto è una stock based, se non esce una nuova versione, gli sviluppatori non possono far niente.
Su HTCMania si parla di una prossima uscita di una V4.0...
Si lo stavo leggendo giusto adesso!! Vediamo cosa riescono a migliorare!
Sta per arrivarmi il G3 e volevo installare subito una ROM ma ho l'assoluta necessità che sia stabile con ZERO problemi e soprattutto che funzionino i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
Questa ROM potrebbe rispecchiare le mie esigenze? E inoltre, la fotocamera a livello qualitativo come è messa rispetto alla stock?
Ha la fotocamera stock, ottima rom, funziona xposed, ma non uso quei moduli.
quindi la resa fotografica è la stessa della stock?
Ho scaricato la versione 3.2 e l'update 3.2.1 ma ora avrei bisogno di altre due informazioni.
Ho letto che è necessaria la Recovery Bump, come faccio per installarla?
e inoltre, nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene e lo smartphone si dovesse bloccare come faccio per sbloccarlo?
A parte che per in tarda mattinata è previsto il rilascio della nuova versione 4.0... Devi fare prima il root ( le modalità cambiano in base al firmware che hai ora) e poi installare la TWRP.
ok allora aspetto la versione 4.0 e poi non appena mi arriva il G3 vedo bene qual è il firmware.
Arriva la V4!!!! Manca ormai pochissimo!