Visualizzazione stampabile
-
Primo abbozzo di changelog V4.0 (manca davvero poco)
- AGGIUNTO installazione con AROMA.
- ALTRE OPZIONI in AROMA.
- Potenziamento del segnale.
- Suono migliorato.
- Aggiunto nuovo equalizzatore. (Dolby Atmos ts)
- Migliorate APPS G4.
- APP Riavvio AGGIORNATa. (v1.4.3)
- SORPRESA IN APPS RECENTI.
- ECC ...
-
-
Sorry non avevo visto :D pensavo di fare cosa gradita :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
Primo abbozzo di changelog V4.0 (manca davvero poco)
- AGGIUNTO installazione con AROMA.
- ALTRE OPZIONI in AROMA.
- Potenziamento del segnale.
- Suono migliorato.
- Aggiunto nuovo equalizzatore. (Dolby Atmos ts)
- Migliorate APPS G4.
- APP Riavvio AGGIORNATa. (v1.4.3)
- SORPRESA IN APPS RECENTI.
- ECC ...
Le 'sorprese' degli amici spagnoli sono sempre 'preoccupanti' [emoji52]
-
Non so lo spagnolo ma credo di aver capito leggendo alcuni post,che verso le 7 sarà al 100%
-
Quote:
gioyx97
Non so lo spagnolo ma credo di aver capito leggendo alcuni post,che verso le 7 sarà al 100%
Ciao, io invece lo so lo spagnolo. In pratica, il team ha dato la rom in prova ai suoi betatester ieri pensando di pubblicarla stamane. Purtroppo, hanno riscontrato un problema sul quale il dev ha lavorato ininterrottamente per tutto il giorno per sistemarla. Il problema è stato risolto e la ROM è già stata uploadata, però, prima di metterla a disposizione di tutti, i beta vogliono controllarla un'ultima volta. Il dev si dice sicuro che non ci saranno problemi e che fra pochissimo rilascerà il link. Un po di pazienza in cambio di un ROM ben testata credo valga la pena di averla, no?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[quote name="gioyx97" post=6916753]Non so lo spagnolo ma credo di aver capito leggendo alcuni post,che verso le 7 sarà al 100%
Ciao, io invece lo so lo spagnolo. In pratica, il team ha dato la rom in prova ai suoi betatester ieri pensando di pubblicarla stamane. Purtroppo, hanno riscontrato un problema sul quale il dev ha lavorato ininterrottamente per tutto il giorno per sistemarla. Il problema è stato risolto e la ROM è già stata uploadata, però, prima di metterla a disposizione di tutti, i beta vogliono controllarla un'ultima volta. Il dev si dice sicuro che non ci saranno problemi e che fra pochissimo rilascerà il link. Un po di pazienza in cambio di un ROM ben testata credo valga la pena di averla, no?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Assolutamente si, odio installare una rom che levo dopo due ore per evidenti bug e poi fanno uscire versioni a raffica per risolverli.
D'altronde mi sono trovato benissimo con questa rom e non ho dubbi che il dev abbia svolto un ottimo lavoro ancora
-
-
Quote:
garamant
La installo subito. Ho una certa ansia.
-
dacci le tue impressioni ,io purtroppo per mancanza di tempo devo scaricarla domani
-
Ma come mai mega non me lo fa scaricare? Mi dice hai l app mega installata dicp si e non fa nulla
-
Io la scarico sta notte ormai.
Dream facci sapere.
-
Quote:
DreamReaper
La installo subito. Ho una certa ansia.
Magari anche qualche screenshot farebbero comodo ;D ;D
-
i
| aggiornato primo post con la v4 |
-
I primi che hanno installato la rom non ne parlano benissimo, domani provo a dare una possibilità
-
Quote:
confa88
I primi che hanno installato la rom non ne parlano benissimo, domani provo a dare una possibilità
Precisiamo: hanno riscontrato problemi se scelgono di installare il Nova Launcher da Aroma: monta lo stock.
Il team Nova insiste sulla necessità di installare con un full wipe, anche se si proviene da una versione precedente di Novastock.
Perciò... regolatevi.
-
Sarebbe solo quello il problema?
-
Parlano di frequenti crash, ma non l'hanno tenuta nemmeno 20 minuti!
-
Ma la sorpresa quale sarebbe?
-
[quote name="confa88" post=6917279]Parlano di frequenti crash, ma non l'hanno tenuta nemmeno 20 minuti![/QUOTE]
Crash? Mi sono riletto il 3d e nessuno ha parlato di crash. Ci sono lamentele circa il funzionamento dell'Aroma Installer (scegli Nova e monta stock, scegli la tastiera AOSP e installa la stock). Chi la usa ne dice meraviglie!
-
Si intendevo nel gruppo g3 su facebook sorry.
Comunque in aroma bisogna scegliere launcher stock e tastiera aosp?
-
A quanto pare nello zip manca la cartella LG HOME
-
Quote:
gioyx97
A quanto pare nello zip manca la cartella LG HOME
Semmai manca il Nova Launcher. Se lo scegli da Aroma parte in easy home.
-
Quote:
srimlas
Semmai manca il Nova Launcher. Se lo scegli da Aroma parte in easy home.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
L'ho letto dal 3d su HtcMania
-
Si, ok ma recensioni italiane?
Qualcuno la sta provando??
-
Quote:
LG3D855
Si, ok ma recensioni italiane?
Qualcuno la sta provando??
Boh? Il thread è tuo... 😆
-
Ok, la sto scaricando.. Ahahahah [emoji13]
-
Quote:
LG3D855
Ok, la sto scaricando.. Ahahahah [emoji13]
Haha! Comunque tornando al problema del launcher: in pratica, il dev non ha messo un launcher di default ma ci sono lo stock e il Nova nell'Aroma. Il problema è che, a quanto pare, a qualcuno lo installa e a qualcun'altro no. Dice che modificherà lo zip mettendo il launcher stock di default e il Nova come scelta in Aroma.
-
Quote:
srimlas
Haha! Comunque tornando al problema del launcher: in pratica, il dev non ha messo un launcher di default ma ci sono lo stock e il Nova nell'Aroma. Il problema è che, a quanto pare, a qualcuno lo installa e a qualcun'altro no. Dice che modificherà lo zip mettendo il launcher stock di default e il Nova come scelta in Aroma.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Strano... Domani vedrò.
-
L'aroma ha problemi solo con la scelta dei launcher? Tutte le altre scelte sono funzionanti? Inoltre, come gira questa v4? :)
-
Allora, in aroma unico problema è quello del launcher, manca letteralmente il launcher stock (almeno a me) , poco male perchè non l'ho mai gradito ne usato (uso apex o al più nova). Crash riscontrato se si entra in impostazioni-->sfondi (non fa proprio entrare, credo per l'assenza del launcher stock) .
per il resto mi sta girando benissimo, aspettiamo che si stabilizzi per trarre conclusioni
Ah in Aroma avevo selezionato la camera G4 ma mi sono trovato la classica del G3
-
Io non ho avuto nessun problema... Ho messo l'installazione del launcher stock.
La rom... A me piace tantissimo, si nota dal primo avvio che è ottima... Solitamente queste stock based hanno dei lag tremendi quando si inizializza android, invece questa è stata fluida fin dall'inizio.
-
Quote:
LG3D855
Io non ho avuto nessun problema... Ho messo l'installazione del launcher stock.
La rom... A me piace tantissimo, si nota dal primo avvio che è ottima... Solitamente queste stock based hanno dei lag tremendi quando si inizializza android, invece questa è stata fluida fin dall'inizio.
Da quello che ho potuto capire, chi sceglie Nova nell'aroma, oltre ad avere problemi con il launcher riscontra anche diversi crash nelle app (soprattutto messaggi e telefono). Chi sceglie il launcher stock non si lamenta.
Facciamo una bel sondaggio! Scrivere cosa avete scelto durante l'installazione e come si comporta il telefono. Le cose potrebbero variare da installazione a installazione! :)
-
Quote:
lollol
Da quello che ho potuto capire, chi sceglie Nova nell'aroma, oltre ad avere problemi con il launcher riscontra anche diversi crash nelle app (soprattutto messaggi e telefono). Chi sceglie il launcher stock non si lamenta.
Facciamo una bel sondaggio! Scrivere cosa avete scelto durante l'installazione e come si comporta il telefono. Le cose potrebbero variare da installazione a installazione! :)
Launcher stock, no problem.
Ecco cosa era la sorpresa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...966d8a80cb.jpg
-
io ho messo launcher stock, ma ho solo nova e easy home, mi funziona tutto tranne: Sfondi (logicamente senza launcher stock) e la galleria ha qualche crash (sostituita con quickpic)
-
-
certo che si, fatti tutti i wipe e installazione pulita.
Aggiorno: ora anche app messaggi va in crash
-
Quote:
confa88
certo che si, fatti tutti i wipe e installazione pulita.
Aggiorno: ora anche app messaggi va in crash
Riflashala.
Edit:
Gli sviluppatori si sono dimenticati di mettere magari la lingua inglese in aroma.... Quindi l'installazione è tutta in spagnolo.
-
Quote:
LG3D855
Riflashala.
facendo ancora tutti e 4 i wipe??
-
Quote:
confa88
facendo ancora tutti e 4 i wipe??
Yes, e poi ripristini il backup.