Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Yes, e poi ripristini il backup.
sto riflashando, speriamo bene, altrimenti mi tocca cambiare rom!
-
Ricordo anche che i Wipe e i format vanno fatti più di 3 volte......
Quindi in sostanza,per non avere problemi cosa bisogna selezionare in Aroma?
-
Quote:
LG3D855
Edit:
Gli sviluppatori si sono dimenticati di mettere magari la lingua inglese in aroma.... Quindi l'installazione è tutta in spagnolo.
non penso sia una dimenticanza, anche in altre rom di questi spagnoli ho sempre trovato l'aroma solo in spagnolo
p.s. in flash a breve vi aggiorno su come va a me
EDIT: rom flashata funziona tutto bene. Come launcher ho selezionato quello stock e me lo sono ritrovato perfettamente funzionante. Per la parte audio (avendola provata su un altra rom) vi consiglio quella sony+walkman veramente ottima qualità audio
-
Quote:
garamant
non penso sia una dimenticanza, anche in altre rom di questi spagnoli ho sempre trovato l'aroma solo in spagnolo
p.s. in flash a breve vi aggiorno su come va a me
EDIT: rom flashata funziona tutto bene. Come launcher ho selezionato quello stock e me lo sono ritrovato perfettamente funzionante. Per la parte audio (avendola provata su un altra rom) vi consiglio quella sony+walkman veramente ottima qualità audio
Riflashata nello stesso idenditico modo di prima. Ora ho launcher stock. I misteri del modding, amen.
-
-
Quote:
LG3D855
Benissimo.. :D
confermo le tue prime sensazioni, molto fluida già dal primo istante dopo l'avvio
-
Nei pomeriggio provo! :D
Ricapitolando:
-Full-wipe 3-4 volte,
-Selezionare Launcher stock per non avere probemi.
Mica sul forum ufficiale si parla di qualche aggiornamento imminente per sistemare questi problemucci? In questo caso aspetto :p
-
Quote:
lollol
Nei pomeriggio provo! :D
Ricapitolando:
-Full-wipe 3-4 volte,
-Selezionare Launcher stock per non avere probemi.
Mica sul forum ufficiale si parla di qualche aggiornamento imminente per sistemare questi problemucci? In questo caso aspetto :p
A me ora che ho riflashato pare perfetta ma aspetto a cantar vittoria!, se ci sarà un aggiornamento credo andrà flashato su questa base
-
Se va a buon fine non c'è nessun problemuccio ;)
-
Domanda, per full wipe non si intende internal storage giusto? perchè c'è chi dice di si e chi dice di no, ma personalmente non l'ho mai fatto e mi è sempre funzionato tutto
P.s. appena vado in pausa dal lavoro la flasho
-
Quote:
piombastick
Domanda, per full wipe non si intende internal storage giusto? perchè c'è chi dice di si e chi dice di no, ma personalmente non l'ho mai fatto e mi è sempre funzionato tutto
P.s. appena vado in pausa dal lavoro la flasho
io solitamente lo faccio ,in questo modo hai una pulizia totale. La rom ovviamente va messa poi su sd esterna
-
Quote:
garamant
io solitamente lo faccio ,in questo modo hai una pulizia totale. La rom ovviamente va messa poi su sd esterna
L'ultima volta che ho fatto il wipe di internal Storage ho perso i tasti e la barra delle notifiche! Per recuperarla ho dovuto ripristinare un nandroid backup. Sai dirmi come mai succede questo? :x
-
Quote:
lollol
L'ultima volta che ho fatto il wipe di internal Storage ho perso i tasti e la barra delle notifiche! Per recuperarla ho dovuto ripristinare un nandroid backup. Sai dirmi come mai succede questo? :x
ovviamente l'internal Storage devi farlo solo ed esclusivamente quando poi dopo flashi una rom
-
Quote:
garamant
Si ma una sd esterna da 32 gb che è quasi piena XD quindi ho dovuto lasciare dei file nella memoria interna necessariamente e non voglio ogni volta spostarli su una pennetta e poi rimetterli dentro.
Comunque in flash ora senza aver fatto internal storage, staremo a vedere
-
Installata a pausa pranzo... Per il momento sembra ottima... Molto fluida... Ora vediamo come si comporta nel lungo termine.. Da aroma ho scelto il launcher stock e non ho avuto nessun problema..
Un saluto ;)
-
Ragazzi sono perora con la 3.2.1 e vorrei passare a quest'ultima
Vorrei però conservare sia le app che le impostazioni (non perdere nulla)
Mi potreste dire quali wipe fare e quali non fare? Così da essere sicuro di non perdere nulla?
Grazie mille :)
-
Non riesco proprio ad installarla. Scelgo determinate cose nell'aroma e installa tutt'altro. Peccato...
-
Quote:
Max188
Ragazzi sono perora con la 3.2.1 e vorrei passare a quest'ultima
Vorrei però conservare sia le app che le impostazioni (non perdere nulla)
Mi potreste dire quali wipe fare e quali non fare? Così da essere sicuro di non perdere nulla?
Grazie mille :)
Fai un nandroid backup del data.
Poi fai wipe system, data e 2 cache.
Installi il sistema, avvii una volta, se è andato a buon fine, ripristina il nandroid ;)
-
Quote:
lollol
Non riesco proprio ad installarla. Scelgo determinate cose nell'aroma e installa tutt'altro. Peccato...
hai fatto tutti i wipe consigliati?
-
Qualcuno può dirmi l'esatta procedura in Aroma per non avere problemi?
-
Niente di particolare, scegli il launcher stock ;)
Per il resto fai come vuoi..
-
Quote:
LG3D855
Niente di particolare, scegli il launcher stock ;)
Per il resto fai come vuoi..
L'ho fatto...però non mi appariva la tastiera
-
Quote:
gioyx97
L'ho fatto...però non mi appariva la tastiera
Mmh questa è nuova...
-
Io non ho l orologio, probabilmente l ho cancellato su aroma, siccome non sono a casa e bon ho connessione wifi, per installarlo basta fare i wipe tranne data e riflashare la rom giusto? Tanto faccio un nandroid per sicurezza.
Inoltre nell aroma installer non ho capito cosa è "grabadora", se qualcuno può illuminarmi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Io non ho l orologio, probabilmente l ho cancellato su aroma, siccome non sono a casa e bon ho connessione wifi, per installarlo basta fare i wipe tranne data e riflashare la rom giusto? Tanto faccio un nandroid per sicurezza.
Inoltre nell aroma installer non ho capito cosa è "grabadora", se qualcuno può illuminarmi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grabadora=registratore.
-
L'aroma in spagnolo è odioso...
-
Quote:
LG3D855
L'aroma in spagnolo è odioso...
... per chi non parla lo spagnolo... ;-)
-
Quote:
srimlas
... per chi non parla lo spagnolo... ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovviamentes jajajaj [emoji23]
-
quindi questa nuova versione ad alcuni crea dei problemini (manca qualcosa se ho capito) mentre ad altri va perfettamente.
mi sa che mi tocca aspettare un po' (tra l'altro il G3 non mi è ancora arrivato) oppure optare per qualche altra mod visto che io la cerco senza bug o super stabile.
-
Quote:
fabioss1986
quindi questa nuova versione ad alcuni crea dei problemini (manca qualcosa se ho capito) mentre ad altri va perfettamente.
mi sa che mi tocca aspettare un po' (tra l'altro il G3 non mi è ancora arrivato) oppure optare per qualche altra mod visto che io la cerco senza bug o super stabile.
la rom è ottima, non dà alcun problema. È l'aroma installer che a volte non installa le app selezionate. Personalmente ho fatto tutti i wipe tranne quello della sd esterna e mi ha installato tutto al primo colpo
-
Idem, senza il wipe della memoria interna.
-
per cortesia, ho 2 lg g3 uno 16gb e l'altro 32... la 3.2.1 sia nell'uno che nell'altro lagga paurosamente non subito ma dopo 1 giorno di prova per peggiorare successivamente. vorrei chiedere se qualcuno ha notato qualche miglioramento installando la v4...... ovviamente la domanda è rivolta a chi aveva dei lag, perchè chi dice che i lag non esistono nel g3 inutile che risponde, so che alcuni non sanno cosa siano i lag e dicono che non ne notano... grazie
-
Quote:
myabc
per cortesia, ho 2 lg g3 uno 16gb e l'altro 32... la 3.2.1 sia nell'uno che nell'altro lagga paurosamente non subito ma dopo 1 giorno di prova per peggiorare successivamente. vorrei chiedere se qualcuno ha notato qualche miglioramento installando la v4...... ovviamente la domanda è rivolta a chi aveva dei lag, perchè chi dice che i lag non esistono nel g3 inutile che risponde, so che alcuni non sanno cosa siano i lag e dicono che non ne notano... grazie
Su 3.2.1 mi trovavo abbastanza bene, lag quasi 0, comunque a mio avviso la v4 va meglio ed è perfetta, ti consiglio di provarla.
Detto questo ogni g3 ha vita propria quindi non ti resta che provare :)
-
ho installato la 4.0 sopra la 3.2.1 facendo prima di installarla solo wipe cache e dalvik... la circle view non mi vede il clock... è un problema noto o mi è andata storta qualcosa? grazie
-
Quote:
myabc
beh solo con la rom anche a me si vedono i microlag. adesso mi sto trovando molto bene con questa configurazione: novastock 3.2 (non ho aggiornato perchè va benissimo così), navel kernel 2.2, settato come segue:
scheduler fiops 2048
frequenza min/max 652/2457 mhz
governor lagfree
mpdecision off
gpu governor performance
max frequenza gpu 657 mhz
se hai voglia prova e dimmi come ti trovi.
-
Quote:
Borna
beh solo con la rom anche a me si vedono i microlag. adesso mi sto trovando molto bene con questa configurazione: novastock 3.2 (non ho aggiornato perchè va benissimo così), navel kernel 2.2, settato come segue:
scheduler fiops 2048
frequenza min/max 652/2457 mhz
governor lagfree
mpdecision off
gpu governor performance
max frequenza gpu 657 mhz
se hai voglia prova e dimmi come ti trovi.
con quale programma hai fatto quei settaggi del kernel? vorrei trovarli con facilità e non riesco facilmente.... altra domanda.. mi pare che il navel kernel non raccomanda il settaggio al riavvio automatico che vuol dire che dovremmo rimettere tutti i settaggi ad ogni riavvio? grazie
-
Ragazzi ho appena installato questa novastock 4.0 ma all'accensione dopo aver passato la fase di configurazione mi ritrovo praticamente senza nessun launcher ma con l'interfaccia del tastierino numerico e nient'altro. Nell'aroma avevo selezionato il launcher stock. In oltre le dimensioni delle lettere sono estremamente grandi.
Cosa dovrei fare?
-
Quote:
myabc
con quale programma hai fatto quei settaggi del kernel? vorrei trovarli con facilità e non riesco facilmente.... altra domanda.. mi pare che il navel kernel non raccomanda il settaggio al riavvio automatico che vuol dire che dovremmo rimettere tutti i settaggi ad ogni riavvio? grazie
io uso trickstermod donate, e ha l'opzione per mantenere i settaggi al riavvio
-
Quote:
Borna
io uso trickstermod donate, e ha l'opzione per mantenere i settaggi al riavvio
cosa vogliono dire secondo te queste parole che ovviamente so perfettamente tradurre? vuole avvertire di qualcosa o non si riferisce a trickster? sono nel primo post di xda sul navel
Make sure you disable "set on boot" if you have it!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
myabc
cosa vogliono dire secondo te queste parole che ovviamente so perfettamente tradurre? vuole avvertire di qualcosa o non si riferisce a trickster? sono nel primo post di xda sul navel
Make sure you disable "set on boot" if you have it!!!!!
quello che hai visto tu è della versione sprint e non internazionale; a me funge.
Allegato 145586