Aiuto ho eseguito tutto ma dopo vati passaggi srk tools si e fermato con la scritta Waiting for device e il tel in modalita firmware updateche faccio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiuto ho eseguito tutto ma dopo vati passaggi srk tools si e fermato con la scritta Waiting for device e il tel in modalita firmware updateche faccio??
Che dite ho il telefono che è diventato un fermacarte?
Hai provato a rifare la procedura ?
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Il tel non lo scollegato ma ho chiuso e fatto ripartire srk tool ma dopo avermi fatto selezionare itipo di tel e far partire tutto non va piu avanti
Prova a scollegarlo e metterlo manualmente in download mode collegandolo da spento e tenendo premuto vol+. Il debug u.s. è attivo vero?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il telefono parte? Riesci ad andare in download mode? Se si puoi ripristinare con un flash .kdz. Poi, se vuoi, potresti provare QUESTO
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
il tel ha ripresoha funzionare ,ma proprio non riesco ad ottenere i permessin di root ed installare la recovery,che cosa sbaglio?
ragazzi ho provato ancora e poi ancora ma niente..
quando lancio srk tool poi seleziono 1 root poi 2 root e twrp poi 6 d 855 e poi y fa un bel po di passaggi automatici fino a fermarsi con scritto waiting for device ee il tel bloccato con firmware update con la percentuale che non si muove da zero,
cosa sbaglio ?