Il primo sbaglio è fare 3 post consecutivi. Edita il precedente (il primo) se vuoi aggiungere qualcosa.
Poi, se proprio non riesci, cambia metodo. DP root e autorec (Lollipop).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
eletricman1977 (27-06-15)
Chiedo scusa ,ma sto facrndo svariate prove senza concludere niente e sto sclerando...Dp root e autorec sono due metodi differenti o devo fare tutti e due,per caso esiste qualche guida? Grazie e scusatemi ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DreamReaper (27-06-15),eletricman1977 (27-06-15)
Ciao a tutti scusate ma non ho capito quale metodo utilizzare per avere root e recovery twrp? Ci sono metodi differenti come dp root e autorec giusto? Ma per avere un metodo sicuro quale utilizzo? Ho la versione v20i posso procedere Con la guida nella prima pagina? Chiedo per conferma.
Grazie mille
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[quote name="domenico086" post=6935431]Ciao a tutti scusate ma non ho capito quale metodo utilizzare per avere root e recovery twrp? Ci sono metodi differenti come dp root e autorec giusto? Ma per avere un metodo sicuro quale utilizzo? Ho la versione v20i posso procedere Con la guida nella prima pagina? Chiedo per conferma.
Grazie mille[/QUOTE]
Sulla 20I puoi fare il root con QUESTO e poi mettere la TWRP con Autorec. Tutto dal cell senza bisogno del PC.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 27-06-15 alle 18:01
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
[quote name="srimlas" post=6934477][quote name="eletricman1977" post=6934443]Chiedo scusa ,ma sto facrndo svariate prove senza concludere niente e sto sclerando...Dp root e autorec sono due metodi differenti o devo fare tutti e due,per caso esiste qualche guida? Grazie e scusatemi ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
DP ROOT
AUTOREC[/QUOTE]
ho scaricato Dp root sul pc ma quando lo apro mi dice error sistem 32...
DP ROOT
AUTOREC[/QUOTE]
ho scaricato Dp root sul pc ma quando lo apro mi dice error sistem 32...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per caso hai un PC con X64 o magari Win8?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<