Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Salve! Faccio ancora parte del gruppo Lg G3 di XDA su whatsapp.
Probabilmente non li hanno accettati poiché sono valori non universali,vanno bene per chi ha il display tendente al giallo ma per chi ha il display perfetto(con i bianchi più bianchi)potrebbero non andare bene...
Comunque,metto i tuoi valori in OP [emoji6]
Voglio precisare una cosa. Lo schermo del G3 parlando in termini universali non tende al giallo. È tarato per avere un bianco a 6500k, anzi in verità sono circa 7000k. A noi sembra giallino perché abituati a dei bianchi più freddi.
Faccio un esempio, lo Z3 ha un bianco che sembra davvero bello però é settato come circa 10000k. Quello é blu, non é più bianco. Ciò non toglie che sia più bello da vedere.
In ogni caso io ancora il problema dello schermo non sono riuscito a risolverlo. Mi pare che ancora ci sia oversharpening, pure in rom basate su aosp che è assurdo perché ricordo avevano integrato il fix.
Se lo ricompro, difficile dato che allo stesso prezzo potrebbe uscire uno zenfone2 oppure un s5, cerco di investigare perché anche sistemati saturazione e contrasto resta molto più scarso del g2 per dire.
-
Se posso dire una cosa...con i settings da me postati in pratica lo schermo si vede azzurrato,ma se lo mettete a confronto con un Oneplus One che non abbia il difetto dello schermo giallo,allora vedrete entrambi i display con identici colori.
Il mio consiglio é:di giorno temete rigorosamente i colori stock,perché se mettete questi valori vedrete il telefono molto azzurrato.
Di notte invece può capitare il contrario,cioé di vedere lo schermo giallino:allora i valori da me postati possono sopperire a ciò ;)
-
Su android MM con kernel stock non è possibile modificare la tonalità