Ops scusami, nonostante l'avevo letto stamattina non mi ricordavo ci fosse
Visualizzazione stampabile
Ops scusami, nonostante l'avevo letto stamattina non mi ricordavo ci fosse
pareri da chi ha installato la 5.0?
Alcune cose da fare quando si installa la 5.0:
- ***Attention: After The installation is Complete *first Open Smart Tips... After Open Root Browser Go to System Build.prop Open Sdk:22 Change to *Sdk :21 *Save Build.prop Restart Phone***
gentilmente qualcuno può tradurre (anche usando il traduttore non si capisce) o fare una piccola guida grazie
Già presente E TRADOTTO in OP (e due...)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scuate non l'avevo visto
Ciao a tutti, fino a ieri sera avevo la 4.1 poi (non l'avessi mai fatto) ho voluto installare la 5.0. Ho selezionato camera g4 e mi ha messo quella del g3, il play store non funziona, il dialer con la foto piccola non funziona, ma dico non le provano prima di metterle on line? Tolta immediatamente ed ora per un bel po alla larga dai turchi, ora ho la cloudy e va benissimo
Appena finita di installarla. Funziona tutto perfettamente, anche le animazioni meteo nella lock screen con Weather widget del G4. Ho dovuto modificare il parametro dell'sdk da 22 a 21 ed adesso anche il Playstore funziona perfettamente. Non mi piace particolarmente la nuova grafica dei toggles ma pazienza. In fase di installazione ho scelto l'app messaggi rossa, ha segnalato l'installazione della gialla e non ne ha installata nessuna! Poco male, l'ho installata in un secondo tempo. Gabriel Kernel 0.7 di default. 3Minit battery funzionante. Dopo tantissimo tempo (dai tempi di kitkat) ho ritrovato la scala animazione a 0.25.
P.S. ho effettuato una installazione "sporca" dalla Lion 4.1 SENZA wipe data.
Io le ho trovate di default in opzioni sviluppatore. Comunque ho dovuto togliere questa rom perché si riavviava continuamente. Forse dovuto al dirty flash. Poi riprovo con una installazione pulita.
Uscita la lion 5.1
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347770248
**Lion Rom 5.1 *(LRX5.1)**
**Smooth and Smoothly**
*G4 Camera Save Video Fixed
*G4 Email Full Ported
*Settings İcon Size Fixed
*Plug&Popup Fixed
*Play Store Fixed
*G3 Camera Fixed
*Stock*Notification Panel Color Added (Optional)
*3Minit Battery Mod (Optional)
*Sdk 22 Fixed
*Orange Message Fixed
*LGTextLink Added
*Tab Text Color Fixed
Il dev Turkbey ha scritto che è in arrivo prossimamente una 6.0 (fonte: suo profilo google+
Ragazzi scusate, ma io ho la 5.0, e per passare a questa versione ho già perso tutte cose perché ho fatto un full wipe e quindi ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni e rimettere le impostazioni come volevo io di nuovo, adesso fanno uscire la 5.1, devo reinstallare di nuovo tutto manualmente?
No, semplicemente fai un nandroid backup, poi fai full wipe (cache, dalvik, system e data) e una volta installata torni nella twrp e fai restore di "data" così ritorna come prima.
*Stock*Notification Panel Color Added (Optional)
questo vuol dire che posso lasciare il pannello delle notifiche della 4.1 e non quell orrendo azzurro che mi sono trovato nella 5.0?
Credo che hai detto bene. Non ho installato ne la 5.0 ne la 5.1
Per @Max188 penso che ripristini i dati di tutto, ma per le applicazioni non saprei dirti se quelle di sistema le sovrascrive su quelle nuove
Quoto e aggiungo che puoi fare @Max188 anche wipe dalvik e system e non perdi niente. L'importante è che non fai il wipe data
iop aggiornato con la nuova versione 5.1
come faccio a ripristinare il bootanimation e lo shutdownanimation originali?
[quote name="Galaeasy013274" post=6955783]come faccio a ripristinare il bootanimation e lo shutdownanimation originali?[/QUOTE]
>Scarica QUESTO
> Scompatta lo .zip e troverai all'interno una cartella con due files: bootanimation.zip e shutdownanimation.zip
>Copia questi 2 .zip nella memoria del telefono
>Con un file manager tipo RootExplorer, selezionali, portati in system/media e sovrasrivi i files già presenti
>Setta i permessi di entrambi i files in rw-r--r--
>Riavvia
ogni volta che riavvio il cellulare con la 5.1 esce fuori la scritta: il processo system non risponde vuoi chiuderlo? attesa, ok, premo ok poi smbra funzionare tutto bene da cosa può dipendere?
ho risolto riflesciando la rom
Io sono fermo alla 4.1 impressioni su questa 5.1?
[quote name="saw23" post=6957513]Io sono fermo alla 4.1 impressioni su questa 5.1?[/QUOTE]
L'ho installata stamane provenendo anch'o dalla 4.1 con una piccola parentesi di Lion 5.0 (tolta subito) e Cloudy 2.5 (molto buona). Nel confronto questa Lion 5.1 vince nelle personalizzazioni. Fluidità e velocità non noto differenze. Buone entrambe come copertura di rete. Non ho ancora potuto testare la batteria. La Lion monta di default il Gabriel Kernel.
[quote name="saturniano" post=6957542]
anchio fermo alla 4.1 e volevo sapere se occorrono tutti i wipe per passare alla 5.1
bug qualcuno?
il Gabriel kernel ha poi un app da scaricare per poterlo settare in vari modi?[/QUOTE]
Ti consiglio caldamente una installazione pulita. Con una installazione sporca della 5.0 il mio terminale ha preso a riavviarsi in continuazione. Il Gabriel Kernel puoi settarlo con Trickstermod.
Appena installata la 5.1 con un full wipe, sto installando tutte le applicazioni, la rom si presenta fluida e veloce. Ho fatto un test con antutu giusto per curiosità ed il risultato è di 42422. Per un parere più completo aspetto un paio di giorni.
Io come istallazione faccio tutti i wipe poi backup delle app utente con titanium e della sola home per non perdere cartelle create. Cmq il Kernel gabriel,senza modifiche e quello stock non ho trovato grandi differenze qualche pagina fa avevo postato le prove.
In effeti no... Cmq sto pensando di provare la cloudy... La lion gira bene. Ma ho troppa curiosità di riprovare la cloudy
Io rimbalzo tra uno e l'altra, sono molto simili, la lion ha sempre avuto una veste grafica migliore, e forse dura leggermente di più la batteria, ma poca roba, almeno tra 2.3 e 4.1 che sono le versioni provate da me
Con la lion mi sono sempre trovato molto bene, ed anche la 5.1 mi sembra ottima. Soltanto che lo sviluppatore, secondo me, inizia a montarsi un po' la testa. Ho letto nella sua pagina personale che le prossime versioni che rilascerà ha intenzione di farle scaeicare solo a chi paga
... e farà la fine della Androidnow!
Infatti si passerà ad altro
Ciao posso dirti con certezza quest'ultima Lion è su base cloudy anche se lo sviluppatore non lo ammette. Ti dico questo perché la cloudy 2,5 ottima ha dato un aspetto migliore ad altri più vicino al g4, e guarda caso 1 giorno dopo viene annunciata la Lion 5,1 dopo che appena 3 giorni prima aveva rilasciato la 5.0 quindi io diffiderei da chi usa altre rom passandole per sue, almeno sono certo che sia il framework che systemui è settings sicuro sono quelle della cloudy. Che è la migliore in assoluto, anche se fa lunghi test ho notato che consuma un po' di più della New rom
Rispettiamo le tue "certezze" ma non mi sembra sia il caso di diffamare i dev senza prove concrete...