Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Legolas08 (05-06-15)
ho installato oggi la lion 3.0 ma al momento non mi convince molto..la temperatura del cell è tra i 58-60 °C eseguendo operazioni elementari...anche a voi riscalda così tanto?
Ciao, installata la 3.5 da un paio d'ore e sembra andare a meraviglia. Fotocamera sembra funzionare tutto, ho provato a fare anche delle foto in manuale ed escono bene. L'unico problema è il play store che sia installando che aggiornando si ferma al 32% circa. A qualcuno è successo? Ho letto su htc mania che anche ad un altro utente è successo, ma per ora non c'è stata risposta.
Prova a svuotare la cache del play store
Si confermo che anche a me la 3.0 scalda molto, nonostante ho applicsto il pad termico e quindi mi mantengo su temperature più basse delle tue, per il resto però la rom va una bomba e mi piace anche l'animazione stile IOS. La versione precedente non mi creava problemi, domani provo la 3.5 magari hanno risolto questo problema
3.5 bocciatissima dopo nemmeno 30 minuti.
Motivi: Fotocamera G4 finta, non fa assolutamente niente di quello che dovrebbe fare, solo scenografica in quanto le funzioni sono totalmente inutilizzabili.
Non scarica niente ( o meglio non termina ) nessun download sullo store.
sto tornando alla 3.0 . Aspetterò una versione stabile. Comunque non capisco nonostante le versioni corrette, i fix non li inserisce nelle rom, ma li fa fixare separatamente.
Boh