Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi scusate io perora monto la novastock 3.2, se vorrei cambiare rom e utilizzare questa perderei diciamo tutte le impostazioni e tutte le applicazioni installate fin'ora?
Avevo dato una rapida occhiata e non avevo visto nessun post che rispondesse l mio dubbio quindi per non rischiare ho (ri)fatto questa domanda a cui ha gentilmente risposto un utente...prime impressioni : fluidita pari a cloudy g3 2.3, durata batteria migliore e non scalda...ottima rom la consiglio
Io utilizzo titanium backup, in modo da rimettere tutti i dati di sistema e delle app ogni volta, c'è un 3d che ne spiega il funzionamento su androidiani.
In alternativa ho letto che si può fare un nandroid backup e poi ripristinare solo i dati della precedente rom su quella nuova ma non ho mai provato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
emap85 (16-06-15),piombastick (16-06-15)
Ho risolto con il modulo flat style indicator che mi era stato consigliato qualche post indietro...
Grazieeeee![]()
Pubblico i miei risultati della 4.1, soprattutto mail, navigazione e visualizzazione pdf, quasi tutto in 4g e 25 minuti di visualizzazione video con il 100%di luminosità, invece in uso normale perennemente a 75%.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non male, a quanto pare è migliorata parecchio rispetto alla 3