il sync del calendario l'ho risolto con il tuo suggerimento........lo store ho risolto cancellando i dati dell'app da gestione applicazioni.
edit: lo store non và....stò facendo un'altra prova....vi aggiorno!
3.0 confermo temperatura alta, la tengo ancora domano se batteria e temperatura non mi convincono per il momento cambio rom
ho voluto provare anche io la 3.5 tolta quasi subito, problema al playstore anche ricreando l'account google e fotogamera g4 totalmente inutile
Scusate. Qualcuno mi spiega cosa è lo sharpening che mi chiede durante linstallazione? Che i postazioni consigliate? E la barra a 30dpi cosa cambia? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
smauri (06-06-15)
Lo sharpenig è un effetto di visualizzazione dello schermo, personalmente ho sempre tenuto l'originale. La barra a 30dpi è la navbar più piccola[/QUOTE]
Ma cosa cambia lo sharpening? La navbar sarebbe...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
smauri (06-06-15)
Se non ricordo male qualcuno aveva chiesto come cambiare i suoni della tastiera, siccome li trovo irritanti anche io ho ripristinato quelli stock.
1) scaricare i suoni originali da questo link https://drive.google.com/folderview?...0U&usp=sharing
2) tramite un file explore con permessi di root copiare e sostituire i file in /system/media/audi/ui
3) cambiare i permessi dei file appena sostituiti in rw- r- r-
4) riavviare
5) Enjoy![]()
electric87 (07-06-15),lollol (19-06-15)
La batteria con queste nuove versioni come va?