Io non riuscivo a coprire la giornata usando davvero con il contagocce il tel, mentre ora con cloudy vado più tranquillo.
Io non riuscivo a coprire la giornata usando davvero con il contagocce il tel, mentre ora con cloudy vado più tranquillo.
La 3 era pessima a mio avviso, una delle peggiori rom mai provate, con questa versione invece ho raggiunto lo stesso identico livello della cloudy 2.3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi e da stamattina che ho montato sta rom...che dire mi piace davvero tanto sia come impostazioni sia per la batteria dura un bel po anche sé è presto fare confronti...giusta per avere anche un bostro parere quando parte l'installazione vi chiede lo sharpening 25/50/75 o stock voi a quanto lo settate che differenze ci sono grazie in anticipo a tutti
Quoto piombastick. Con la 4.1 come con la Cloudy 2.3 arrivo a 4/4,30 h di schermo.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Beh, io con i settaggi normali, kernel stock, nessuna email o notifica push, arrivo a 3 ore con cloudy chiuso ot
Ho installato la rom e sembra in linea con le altre, adesso vedrò per la batteria. Ma ragazzi sapete in quale percorso si trovano app come voice mate(ho provato a disinstallarla da titanium backup ma compare l'errore "percorso non trovato")?
Ragazzi, esiste un altro modo per mettere l'orologio al centro (ora è a destra)? Oppure devo per forza riflashare e sceglierlo dall'aroma?
Puoi installare Xposed e Gravitybox e centrarlo da li...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
lollol (20-06-15)
Ragazzi non so se sia la sezione giusta, ieri ho flashato la rom, però poi rimettendo il backup delle app ho dimenticato di togliere quello del app kernel editor, ma è possibile che le impostazioni effettuate sulla rom precedente e kernel diverso siano state caricate? È una domanda magari ovvia.