Si in effetti non è di così facile applicazione, però è comunque un alternativa, ho provato la app, il terzo metono togliendo la spunta ao servizo google vediamo cosa accade.![]()
Si in effetti non è di così facile applicazione, però è comunque un alternativa, ho provato la app, il terzo metono togliendo la spunta ao servizo google vediamo cosa accade.![]()
Ultima modifica di saw23; 23-06-15 alle 18:50
Io sto provando il primo metodo, l'ho applicato poco fa. Domani sera vi do un primo parere
Ciao a tutti ho da 1 settimana circa questa rom! Non mi funziona l'applicazione meteo. cioè ogni volta che si aggiorna (ho messo ogni ora) mi dice l'applicazione è stata arrestata. ma poi funziona bene! pensavo di provare a cancellarla e poi installarla di nuovo. avreste l'apk da passarmi?
lollol (24-06-15)
lollol (24-06-15)
Ragazzi, lo script che ho postato prima funziona veramente, oggi giornata bella stressante per il telefono 4 ore in Wi-Fi ed 8 in 4g. Tutte le sincronizzazioni attive, Google now attivo, Google fit, geolocalizazione massima precisione, Whatsapp, telegram, hangout, messenger di Facebook, facebook, circa 30 minuti di chiamate, una 30 di mail,tapatalk,un ora di musica via Bluetooth e smartwarch sempre collegato.
Rispetto alla mia media ho 30 minuti di schermo in più e già sarei stato intorno al 7% di batteria
DreamReaper (24-06-15)
Io però non ho capito se la spunta va messa o tolta con la app
saw23 (25-06-15)