Arrow???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
arrow rom v2 di maurizio salvatore
cerca su g+
è nell'elenco della community del g3 sempre su g+![]()
Comprendo. Ma spostatevi di thread.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti,
posso passare direttamente dalla cloudy alla versione 4.0 di questa lion rom? il ripristino della app e dei dati con titanium funziona regolarmente? inoltre volevo sapere se fosse consigliato o essenziale il wipe internal che leggo nel primo post, di solito non lo faccio anche nel flash di una nuova rom
saturniano
Viene sempre consigliato, tuttavia se non hai virus o mondezza sparsa puoi anche non farlo, io non l ho mai fatto e questa rom mi andava a meraviglia.
Per titanium provenendo da stock a stock nessun problema, unica cosa io quando ripristino i dati di sistema levo la spunta sempre da google play service, google service framework e ui di sistema perché in precedenza mi crashavano se li ripristinavo, tutyavia ti assicuro che anche così ripristina tutto identico a prima
saturniano (22-06-15)
grazie piombastick
in realtà mi riferivo ai dati della app personali, quelli delle app di sistema finora non li ho mai backuppati
saturniano
P.S. sono noti bug sulla versione 4.0 cui devo prepararmi? ora mi funziona veramente tutto benissimo con la cloudy[/QUOTE]
I dati personali non mi hanno mai creato problemi nonostante ho provato tutte le rom presenti qui, quindi vai tranquillo.
Io con cloudy non ho avuto nessun problema, passai alla 4.1 (da flashare sopra la 4.0) perché si colorava la navbar. Problemi 0, velocità ottima e durata batteria tra le migliori, se non la migliore.
Se ti piace la navbar colorata metti la lion, se non ti piace tieni la cloudy
Per chi ha problemi di Battery Drain da parte del google play service può provare questa soluzione https://plus.google.com/111781869733...ts/YUr68pr9vMF
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)