Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Se vai qualche post più indietro trovi un link che ho postato io. Li trovi le istruzioni anche se in inglese. Io ho utilizzato il metodo 1
ho eseguito il metodo 1... non vorrei aver sbagliato qualcosa in quanto ho solo copiato quello script nella cartella indicata e settato i permessi a 0755 ma per verificare se è in effetti azionato come posso fare? grazie
-
Io direi, sempre se è utile, di aprire un thread dedicato così da poter dare dei passaggi più chiari, e verificare l effettiva funzionalità
-
Quote:
saw23
Io direi, sempre se è utile, di aprire un thread dedicato così da poter dare dei passaggi più chiari, e verificare l effettiva funzionalità
Sono d'accordo. Aprite una discussione fatta bene sull'argomento. Qui comincia a diventare OT . Visto che è interessante ho atteso.
-
qualche buon uomo che può consigliarmi se vale la pena flashare la lion o se rimanere su cloudy?
-
Quote:
Signo11
qualche buon uomo che può consigliarmi se vale la pena flashare la lion o se rimanere su cloudy?
Le esperienze sul G3 sono molto soggettive. Quindi, personalmente farei così: un Nandroid backup della tua situazione attuale e poi installi la nuova rom. Se non ti piace, in 3 minuti sei di nuovo come prima.
-
Ragazzi ma la quick windows non funziona su questa rom??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Nonostante sia attivo quel metodo Allegato 145980
-
-
Quote:
Signo11
tra pochi minuti lo faccio; se hai la bontà di attendere qualche giorno rilascio il mio fb al riguardo ... altrimenti in pochi secondi torno indietro come ha scritto the master dream reaper
;)
-
Stavo cercando di applicare il metodo uno ma se vado sotto Etc non trovo il folder init.d..... dove lo trovo?
Grazie
-
Quote:
DottorCry
Stavo cercando di applicare il metodo uno ma se vado sotto Etc non trovo il folder init.d..... dove lo trovo?
Grazie
Non tutte le ROM hanno il supporto all'init.d. Tu su quale ROM stai provando?
-
-
Quote:
DottorCry
sulla lion 4.1 .....
Nel changelog non ne fa menzione. Non posso confermare né smentire che abb8a il supporto init.d...
-
Quote:
srimlas
Nel changelog non ne fa menzione. Non posso confermare né smentire che abb8a il supporto init.d...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La Lion ha il supporto init.d, l'ho letto sulla comunity di g+ ed in più io ho usato il primo metodo proprio sulla Lion
-
Io ho creato la cartella e sembra funzionare
-
Quote:
saw23
Io ho creato la cartella e sembra funzionare
Strano che la cartella non fosse presente, in ogni caso stai notando miglioramenti?
-
salve,
montata ieri e per ora funge bene; volevo sapere come fare il fix dell'app meteo che ogni mi tanto mi va in crash con un messaggio sulla home ma poi in realtà funziona regolarmente.
-
Quote:
saturniano
salve,
montata ieri e per ora funge bene; volevo sapere come fare il fix dell'app meteo che ogni mi tanto mi va in crash con un messaggio sulla home ma poi in realtà funziona regolarmente.
Personalmente ho risolto mettendo il meteo del g4, ma così facendo Non funzionano più le animazioni meteo nella lock screen
-
Quote:
Legolas08
Personalmente ho risolto mettendo il meteo del g4, ma così facendo Non funzionano più le animazioni meteo nella lock screen
se funge ok anche per me, poco mi interessa l'animazione meteo; dove la prendo quella del G4? altrimenti installo altra app che montavo prima e che gradisco comunque
-
Quote:
saturniano
se funge ok anche per me, poco mi interessa l'animazione meteo; dove la prendo quella del G4? altrimenti installo altra app che montavo prima e che gradisco comunque
Ecco a a te [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469061
-
Quote:
Legolas08
l'altra app merita ibernarla o posso disinstallarla direttamente con titanium?
-
Quote:
saturniano
l'altra app merita ibernarla o posso disinstallarla direttamente con titanium?[/QUOTE]
Non serve, lo .zip la sovrascrive.
-
Quote:
saturniano
l'altra app merita ibernarla o posso disinstallarla direttamente con titanium?
La nuova app sostituisce direttamente la vecchia, devi solo installarla Non serve altro
-
quindi mi state dicendo di creare la cartella e di inserire il file dello zip? Funziona come approccio?
Devo creare la cartella init.d all'interno della cartella etc corretto?
Grazie
-
Quote:
DottorCry
Grazie
Anche io su lion 4.1 non trovo la cartella, invece su cloudy 2.4 è presente
-
Quote:
Legolas08
La nuova app sostituisce direttamente la vecchia, devi solo installarla Non serve altro
appena messa e funziona perfettamente, ma non esiste modo per cambiare lo sfondo del widget? anche solo renderlo trasparente e mantenere le informazioni?
adesso ci sono dei margheritoni indecenti ... ma nelle impostazioni dell'app non trovo alcunché....
temo di capire che la schermata cambi assieme al meteo!!! grazie comunque
-
Quote:
saturniano
appena messa e funziona perfettamente, ma non esiste modo per cambiare lo sfondo del widget? anche solo renderlo trasparente e mantenere le informazioni?
adesso ci sono dei margheritoni indecenti ... ma nelle impostazioni dell'app non trovo alcunché....
temo di capire che la schermata cambi assieme al meteo!!! grazie comunque
Margheritoni non ne ho mai avuti... Può essere che dipende dal tema che utilizzi
-
Quote:
Legolas08
Strano che la cartella non fosse presente, in ogni caso stai notando miglioramenti?
Ora con il primo metodo si, l app non fa lo stesso effetto, vediamo come va
-
Quote:
Originariamente inviato da "saturniano" post=6936504
Hai quello sfondo perché hai usato la versione temizzata da ME. I "margheritoni indecenti" ce li ho messi io. Se vuoi la versioni "liscia" la trovi QUI, cartella mods, WeatherG4.zip.
P.s. sarebbero girasoli, comunque...
-
Quote:
srimlas
Hai quello sfondo perché hai usato la versione temizzata da ME. I "margheritoni indecenti" ce li ho messi io. Se vuoi la versioni "liscia" la trovi
QUI, cartella mods, WeatherG4.zip.
P.s. sarebbero girasoli, comunque...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
chiedo venia per il disguido sul fiore, e confermo l'ottimo funzionamento dell'app!!!!
-
Dopo una settimana impressioni, bug rarissimi forse 1 schermo blu per una frazione di secondo dopo il salvataggio di una foto , temperatura cpu 55/65 C durata batteria 15 h con 2.30/3 di schermo kernel gabriel 0.7 c e applicazione mod per limitare servizi google
-
Quote:
saw23
Dopo una settimana impressioni, bug rarissimi forse 1 schermo blu per una frazione di secondo dopo il salvataggio di una foto , temperatura cpu 55/65 C durata batteria 15 h con 2.30/3 di schermo kernel gabriel 0.7 c e applicazione mod per limitare servizi google
Io con kernel stock, senza aver limitato i servizi google e maggiormente in connessione 4g ho fatto 3.30 ore in 15 ore di utilizzo, luminosità a 75%.
Con il gabriel avevo consumi maggiori, 3ore circa. Tu hai fatto una prova tra gabriel e stock?
-
Ora rimetto lo stock e rifaccio la prova
-
Prova rifatta con Kernel stock, mediamente 15h di utilizzo e 2.30 / 3 di schermo con luminosità 40% auto, un email in push. 4g per la maggiore poi wifi
-
-
i
| op aggiornato con la nuova lionrom v.5.0 |
-
Qualcuno riesce a spiegarmi il perché nella Lion 5.0 nelle informazioni di sistema mette Lollipop 5.1?
Su htcmania c'è anche lo screen...
Io penso sia stato modificato il build.prop cambiando lo 0 in 1, non credo sia uscito ufficialmente android 5.1
-
-
Alcune cose da fare quando si installa la 5.0:
- ***Attention: After The installation is Complete *first Open Smart Tips... After Open Root Browser Go to System Build.prop Open Sdk:22 Change to *Sdk :21 *Save Build.prop Restart Phone***
-
Quote:
christ95
Alcune cose da fare quando si installa la 5.0:
- ***Attention: After The installation is Complete *first Open Smart Tips... After Open Root Browser Go to System Build.prop Open Sdk:22 Change to *Sdk :21 *Save Build.prop Restart Phone***
Era stato riportato in OP...