Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago66
Ragazzi ho anch'io problemi di riavvio volevo sapere da chi ha cambiato la batteria se ha risolto
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Volevo aspettare un giorno e così è stato:
La batteria mi è arrivata ieri, l'ho trattata come se fosse quella di un telefono nuovo seguendo la guida per la buona inizializzazione che si trova sul forum.
Nessun riavvio, nessun problema, ora aspetto un po' e vedo anche la durata ma non era quello il problema (circa eheh).
Posso quindi confermare che il cambio della batteria dovrebbe risolvere il problema, se è analogo al mio.
-
Ok grazie per la risposta se riscontri novità se posti grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Confermo che anche il mio cell, dopo aver sostituito la batteria, è resuscitato. Si riavviava dopo pochi secondi dall'accensione in un bootloop continuo, anche con il caricabatteria collegato.
-
Ragazzi a me si riavvia ogni volta che faccio una una chiamata e metto il vivavoce e provo ad andare nella home... Sostituendo la batteria si risolve? Ho il firmwere 20k europa ed è la versione 32gb fatemi sapere
-
Quote:
persival91
Ragazzi a me si riavvia ogni volta che faccio una una chiamata e metto il vivavoce e provo ad andare nella home... Sostituendo la batteria si risolve? Ho il firmwere 20k europa ed è la versione 32gb fatemi sapere
Androidiani App
Impossibile rispondere. Puoi solo provare...
-
Quote:
persival91
Androidiani App
Attaccalo al caricatore e vedi se lo fa ancora
-
Quote:
motoralbi
Attaccalo al caricatore e vedi se lo fa ancora
Ripeto: a me si riavviava anche con il caricatore collegato. Perciò non la reputo una prova decisiva...
-
ho un problema pure io da quando ho effettuato il root al telefono, ossia in maniera del tutto random il terminale si freeza e si riavvia. Questa cosa non è mai successa prima di effettuare il root, successivamente si presentava sporadicamente; negli ultimi giorni mi è capitato un pò troppo spesso ed ho proceduto ad un ripristino dati fabbrica. Sembra che adesso sia migliorato, mi è capitato solo due volte ma credo forse dipende dall'applicazione Rom ToolBox che avevo modificato l'avvio automatico di alcune applicazioni.
Potrebbe essere che durante la procedura di root qualcosa non è andata a buon fine?
-
Quote:
gianni1879
ho un problema pure io da quando ho effettuato il root al telefono, ossia in maniera del tutto random il terminale si freeza e si riavvia. Questa cosa non è mai successa prima di effettuare il root, successivamente si presentava sporadicamente; negli ultimi giorni mi è capitato un pò troppo spesso ed ho proceduto ad un ripristino dati fabbrica. Sembra che adesso sia migliorato, mi è capitato solo due volte ma credo forse dipende dall'applicazione Rom ToolBox che avevo modificato l'avvio automatico di alcune applicazioni.
Potrebbe essere che durante la procedura di root qualcosa non è andata a buon fine?
Il Root in sè credo di poter escludere che sia la causa. Piuttosto, se hai modificato settaggi di apps e/o kernel allora sì... E' chiaro per effettuare queste modifiche devi aver fatto preventivamente il root, Ergo ti sono sorte solo dopo...
-
il mio g3 ha cominciato a lamentare problemi di riavvio dopo 8...9 mesi.... si surriscaldava tantissimo e credo di aver risolto installando la CLOUDY.... per ora in due settimane ancora non si è riavviato...