Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Scusa il ritardo, ho visto oggi la notifica.
No, non me lo ha detto ma in quella che è arrivata a me, sembra che l'etichetta intorno abbia una tonalità di grigio diversa e anche i caratteri siano più "ciccioni" rispetto l'originale.
Non per screditare Amazon (anzi lo ritengo per il rapporto qualità prezzo e per i servizi che offre, il migliore sulla piazza) sto dicendo solo che allo store lg sei sicuro dell'originalità.
Anche perché, se hai ancora problemi di riavvio, rimani sempre con il dubbio.
Ad ogni modo, adesso il mio terminale lo danno in riparazione, speriamo bene.
Vi terrò aggiornati. ;)
Attendiamo (presto) tue notizie!
-
Il mio terminale è tornato ieri dall'assistenza.....scheda logica cambiata e batteria rotta, batteria comprata tre mesi fa su eBay. Probabilmente non originale. Ma è possibile che la batteria abbia potuto rompere due volte la scheda logica? O è la scheda logica ad aver rotto la batteria secondo voi?!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Il mio terminale è tornato ieri dall'assistenza.....scheda logica cambiata e batteria rotta, batteria comprata tre mesi fa su eBay. Probabilmente non originale. Ma è possibile che la batteria abbia potuto rompere due volte la scheda logica? O è la scheda logica ad aver rotto la batteria secondo voi?!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao!
non saprei rispondere alla tua domanda, ma fammi capire bene, tu hai mandato via due volte in assistenza il terminale e per due volte hanno sostituito la scheda logica?o_O
-
Quote:
emme1
Quote:
freeman76
Androidiani App
Ciao!
non saprei rispondere alla tua domanda, ma fammi capire bene, tu hai mandato via due volte in assistenza il terminale e per due volte hanno sostituito la scheda logica?o_O
Si per i continui riavvii e blocco WiFi.....spedito in assistenza due volte in due mesi.....stesso problema!la prima volta hanno sostituito la scheda logica e pure la seconda volta, segnalando in più alla seconda tornata, la batteria rotta....
-
Quote:
freeman76
Si per i continui riavvii e blocco WiFi.....spedito in assistenza due volte in due mesi.....stesso problema!la prima volta hanno sostituito la scheda logica e pure la seconda volta, segnalando in più alla seconda tornata, la batteria rotta....
Androidiani App
Roba da matti... pensavo fosse più affidabile come smartphone... speriamo bene... il mio adesso lo danno pronto per essere spedito.
OT: sono un po' deluso da questi dispositivi.. il primo android è stato un Samsung e dopo un anno e mezzo circa è partita la batteria, dopo 2 anni è partita la usb. Cambio, prendo questo e sembra stia seguendo la stessa strada.
Il prossimo smartphone sarà cinese e da non più di 150 euro. Mi sono stufato di buttare soldi. Scusate lo sfogo
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emme1
Roba da matti... pensavo fosse più affidabile come smartphone... speriamo bene... il mio adesso lo danno pronto per essere spedito.
OT: sono un po' deluso da questi dispositivi.. il primo android è stato un Samsung e dopo un anno e mezzo circa è partita la batteria, dopo 2 anni è partita la usb. Cambio, prendo questo e sembra stia seguendo la stessa strada.
Il prossimo smartphone sarà cinese e da non più di 150 euro. Mi sono stufato di buttare soldi. Scusate lo sfogo
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Siamo in un forum e (civilmente) puoi sfogarti quanto vuoi. Comunque si. Concordo che la vita media di uno smartphone sia di circa 2 anni. Poi cominciano gli acciacchi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato la batteria su amazon, datata 2016 sembra originale e per ora sembra rispondere positivamente. I riavvi sono spariti e l autonomia sembra leggermente migliore rispetto al solito, o forse solamente uguale. Per ora soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Quote:
emme1
Quote:
freeman76
Androidiani App
Ciao!
Androidiani App
Ebbene dopo due riparazione il problema ricompare in maniera diversa......il Cell si surriscalda e il display lentamente si spegne.....devo aspettare che raffreddi per riuscire a riavviarlo. Ho deciso anche se in garanzia compro un nuovo smartphone! Non so se un nexus 5x o un meizu m3.....
-
Quote:
freeman76
Ebbene dopo due riparazione il problema ricompare in maniera diversa......il Cell si surriscalda e il display lentamente si spegne.....devo aspettare che raffreddi per riuscire a riavviarlo. Ho deciso anche se in garanzia compro un nuovo smartphone! Non so se un nexus 5x o un meizu m3.....
Androidiani App
Accidenti che sfortuna, mi dispiace che sia andata così...
Il mio sono andato a prenderlo oggi.
Non hanno fatto nulla a livello hardware, dai test è risultato tutto ok. Hanno aggiornato il software alla 30c (ma lo avevo gia fatto io con i vari reset).
Hanno scritto che il problema è la batteria, e che è fuori garanzia.
Con mio stupore non me la hanno nemmeno sostituita.
Chiedo alla commessa, mi dice di provare come funziona e al limite di riportarlo...
Ho caricato la batteria adesso sono al 10% e non ho più avuto riavii.. Boh... Non so cos'hanno fatto... Stiamo a vedere come va.
-
Quote:
freeman76
Androidiani App
Quote:
emme1
Accidenti che sfortuna, mi dispiace che sia andata così...
Il mio sono andato a prenderlo oggi.
Non hanno fatto nulla a livello hardware, dai test è risultato tutto ok. Hanno aggiornato il software alla 30c (ma lo avevo gia fatto io con i vari reset).
Hanno scritto che il problema è la batteria, e che è fuori garanzia.
Con mio stupore non me la hanno nemmeno sostituita.
Chiedo alla commessa, mi dice di provare come funziona e al limite di riportarlo...
Ho caricato la batteria adesso sono al 10% e non ho più avuto riavii.. Boh... Non so cos'hanno fatto... Stiamo a vedere come va.
Ricordo che dopo la terza volta in assistenza per mancata riparazione sono tenuti a sostituire completamente il bene o dartene un modello equivalente. Nel tuo caso G3 (nuovo) G4 o G5. E' un iter un po lungo ma ora puoi chiederlo.