Visivamente sembra di si. Le scritte e la serigrafia corrispondono.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Tempo fa anche io ho avuto il problema dei riavvii continui che non mi consentivano di utilizzare il G3. Lo rendevano inutilizzabile proprio perché appena acceso, se il telefono non era collegato al caricabatterie, questo si spegneva e si riavviava di continuo subito dopo l'inserimento del PIN. Problema risolto con l'aquisto di una batteria nuova da Amazon. Ora però mi si ripresenta questo problema. Riavvi continui ma diversi dalla scorsa volta. Ora non mi viene richiesto il PIN all'accensione. Il telefono si riavvia anche quando attaccato al caricabatterie ma ora come ora riesco a utilizzarlo per un po prima che si spenga. Pensate che possa risolvere comprando una nuova batteria oppure il problema è a livello hardware? O magari software? Con qualche processo che porta al malfunzionamento del terminale? Vi prego aiutatemi sono un po disperato perché di cambiare telefono proprio non ne ho voglia. E nel caso qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona l'assisteza di LG che nel caso io non riesca a risolvere per conto mio è la mia ultima spiaggia visto che il telefono è ancora in garanzia. Se può essere rilevante ho LG G3 da 32GB che monta V30C bumped
anche a me sta capitando la stessa cosa da alcuni giorni e la cosa sta peggiorando. A volte il reboot ricomincia 10 volte prima che il cell si accenda, talvolta senza (!) chiedermi il PIN.
Ho già provato a fare hard reset, a cambiare versione android, a sostituire la batteria (che per me non c'entra assolutamente nulla). Senza risultato. Ora provo a installare una rom coi permessi di root.
a me sta succedendo sempre piu frequentemente,una sera ero fuori e si é riavviato tipo 25 volte e sono stato costretto a staccargli la batteria e tornato a casa si riavviava anche se era sotto carica..spero proprio che cambiando la batteria il problema si risolva. attualmente monto cm13
ciao a tutti! come molti utenti in questo thead mi trovo con riavvii prima delle chiamate, sotto stress e in particolare a percentuali sotto il 40 %, vorrei procedere a sostituire la batteria, le domande sono le seguenti: sapete consigliarmi un prodotto possibilmente acquistabile su amazon? avete valutato o già acquistato batterie differenti da quella originale? Maggiorate? fatemi sapere e grazie in anticipo!
Ciao, anch'io da qualche mese lamentavo gli stessi problemi con in più anche surriscaldamento.
Ho comprato una batteria su amazon senza risolvere nulla, anche perché non sembra così originale, quindi a TUTTI, non lo consiglio.
Sono andato sul sito della lg e ho cercato il cento assistenza più vicino per prenderne una originale (25 euro).
Spiegando alla commessa il problema e visto che avevo già preso la batteria mi ha consigliato di mandarlo comunque in assistenza per essere sicuro..
Questa è la mia esperienza.
Secondo me il 99% dei riavvii spontanei sono conseguenza di un decremento rapido della batteria. La mia originale LG in 2 settimane ha iniziato a non sopportare stress energetici (chiamata in vivavoce mentre abbassavo il menù a tendina, sino ad arrivare al riavvio continuo finchè la batteria non arrivava a 0).
Ho comprato una nuova batteria dagli store online che si trovano in circolazione: 13 euro, batteria che penso che sia originale e problemi finiti. Da questi store può capitare anche la batteria pacco, ma è difficile che accada.
chi ha risolto combiando la batteria potrebbe consigliami un prodotto? su amazon sembrano tutte false...