Visualizzazione stampabile
-
Ultimo aggiornamento (almeno spero).
Ho finalmente preso la batteria nuova ed originale in un centro assistenza vicino.
Ora il mio LG g3 è tornato come quello di un tempo (o quasi visto che ho installato la dirty unicorns) i riavvii sono cessati e sono finalmente tranquillo.
Speriamo duri![emoji28]
Quindi per chi avesse problemi di riavvii, consiglio ancora una volta di prendere la batteria in un centro autorizzato.
Se lo avessi fatto subito avrei evitato stupidi reset di fabbrica, di rimanere un mese senza telefono (quando l'ho inviato in assistenza) e avrei avuto sicuramente meno scocciature tenendomi per 3 mesi un cellulare da 500 euro che si riavviava di continuo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Il mio Lg G3 ieri ha iniziato a dare i numeri,senza caricatore collegato si riavvia di continuo ma se lo tengo collegato si accende,però a volte si riavvia anche da collegato al caricatore.
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma niente,il problema persiste.
Secondo voi è un problema della sola batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidehichi22
Il mio Lg G3 ieri ha iniziato a dare i numeri,senza caricatore collegato si riavvia di continuo ma se lo tengo collegato si accende,però a volte si riavvia anche da collegato al caricatore.
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma niente,il problema persiste.
Secondo voi è un problema della sola batteria?
È molto probabile che lo sia.
Per tutti: avevo spedito in assistenza il mio G3 per alcuni problemi includendo la batteria vecchia di 2 anni con cui avevo acquistato il telefono. Ebbene è stata cambiata dopo aver fallito il test della assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve.
Anche a me si è presentato il problema del riavvio spontaneo, però...
...si presenta solo quando metto il telefono sotto carica, e non è continuo, nel senso che non riesco a tenere il telefono spento. Se provo a spegnerlo si riavvia e resta acceso.
Nessun problema quando tolgo il telefono dalla carica...
-
Buonasera, mi aggrego anche io ai vostri problemi di riavii continui, qualche giorno fa era una cosa rara invece ieri mattina ha cominciato a farlo piu frequentemente e leggendo le vostre discussioni ho deciso di acquistare una batteria da ebay sperando sia originale, quando arriverà e la proverò vi farò sapere il risultato.
-
Quote:
fabriziogratis
Buonasera, mi aggrego anche io ai vostri problemi di riavii continui, qualche giorno fa era una cosa rara invece ieri mattina ha cominciato a farlo piu frequentemente e leggendo le vostre discussioni ho deciso di acquistare una batteria da ebay sperando sia originale, quando arriverà e la proverò vi farò sapere il risultato.
io non fidandomi di queste finte originali ho preso direttamente una compatibile della Anker..... ottima scelta. funziona benissimo e arriva in una confezione molto completa. ve la consiglio! la finta originale mi è durata due mesi...
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Io ne ho prese 3, originali, ma 2 delle tre hanno continuato a dare problemi. Una solo raramente, un'altra dopo un paio di mesi di buon funzionamento, al 70% si è spento e non più riacceso. Ho cambiato G3 (ne ho due). Il G3 si è acceso ma dopo poco rispento e morto pure questo. Poi ho trovato questa soluzione : How can I stop my LG G3 from restarting constantly? - Page 3 - Android Forums at AndroidCentral.com . volevo saldarla ma non riuscivo e ho provato a spessorarla . sembra funzionare adesso.
EDIT : dopo qualche giorno ha iniziato nuovamente a dare problemi, ho tentato di salvarla saldandola ma ho desistito per la paura di farla esplodere.
Dopo qualche giorno,e dopo aver cambiato la rom originale, e aver formattato, su entrambi i g3 ho messo le vecchie batterie che facevamo spegnere misteriosamente e imprevedibilmente i g3. Sapete cosa è successo?! Funzionano meravigliosamente!!!!!!!!!!!!! Come quasi le nuove, minuto più minuto meno, senza dare più ravvii. Sono un caso strano o la rom Fulmics mi ha salvato?
-
Quote:
fabriziogratis
Buongiorno ragazzi, come dicevo ho acquistato la batteria da ebay ed ho risolto il problema del rivvio spontaneo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
per marsupiale:
Io ho acquistato una nuova batteria su amazon ma non mi ha risolto, mi confermi che poi con questa rom tu hai risolto? Io con un reset mi sembrava aver risolto, ma poi il problema mi si è ripresentato.
Grazie mille
-
Salve a tutti, ieri sera, mentre lo stavo utilizzando normalmente, il mio G3 ha deciso di riavviarsi da solo. Dopo un minuto l'ha rifatto. Poi ancora una volta, e si è anche sentito uno strano suono provenire dalla cassa sul retro. Ho rimosso la batteria e stamattina ho riprovato ma niente da fare. Non si avvia più, carica solo la schermata LG iniziale, poi si spegne e ripete sempre questo processo.
Solo con il telefono in carica riesco ad avviarlo completamente, ma dopo un minuto circa si riavvia, mentre quando è in carica da spento si carica normalmente.
Consigli?