Qualcuno può dirci come si comporta la batteria e come è la situazione, per quanto riguarda il riscaldamento del dispositivo? Grazie
Qualcuno può dirci come si comporta la batteria e come è la situazione, per quanto riguarda il riscaldamento del dispositivo? Grazie
Ultima modifica di ago82; 17-08-16 alle 15:44
La rom è bella fresca, per me è stata una sorpresa, ho tra 5 e 10 gradi in meno di temperatura. Si vede che adesso il porting della UX del G5 è stato fatto a regola d'arte.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao androidiani ho installato la fulmics 6 ho scelto la stock ma come si fa a mettere il tasto del menù centrale?
Qualcuno sa dirmi come risolvo il problema che quando ritorna in home si esegue un reboot della schermata; e devi aspettare qualche secondo prima che compaiono le applicazioni e tutto.
Ciao, da impostazioni sfondo e poi selezioni menu' e home...
EDIT: Rom 6.0 istallata ieri!!! Fluidissima e scalda decisamente meno... Anche sotto stress nessun problema ovviamente istallata stock... Complimenti!!! Risolto anche il problema del led notifica e migliorato la ricezione wifi!!!
Ultima modifica di StormChaser; 18-08-16 alle 13:27
drakarius (19-08-16)
Ciao @roccobi74 ho Unito i tuoi doppi post.. La prossima volta fai attenzione, sono vietati dal forum.. Edita il precedente..![]()
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ciao androidiani vorrei estrarre dal file della fulmics i file delle suonerie;come si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App