Giudizio più che valido... Rom ottima ho un piccolo dubbio sulla ricezione in 4G... Non riesco a trovare le impostazioni per selezionare 3G/4G
Giudizio più che valido... Rom ottima ho un piccolo dubbio sulla ricezione in 4G... Non riesco a trovare le impostazioni per selezionare 3G/4G
sulla 6 dove trovo le applicazioni lg da scaricare ? non ho istallato quick remote e non trovo la voce degli aggiornamenti da nessuna parte
Ragazzi cosa intendete per installazione stok...cosa non devo fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dovrebbero essere le impostazioni del kernel su frequenza e valori di surriscaldamento... Se non ricordo male devi flaggare lo stock...
eletricman1977 (01-09-16)
Ok grazie...cavoli non mi ricordo cosa ho scielro...non c'è modo di controllare..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dopo l'installazione di questa rom mi è apparsa un'icona dei servizi wind, che vorrei rimuovere, poiché ad ogni riavvio mi si piazza nella schermata principale. C'è un modo?
dove si trova la versione 6.1? in prima pagina dice che l'ultima versione è la 5.3
Ultima modifica di motoralbi; 06-09-16 alle 16:40
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ok grazie avrei 2 domande... come mai non lo rileva l'aggiornamento in impostazioni aggiornamento software come lo faceva con la 5.2 per esempio?
con questa rom mi capita che perdo spesso il segnale gps durante la navigazione mi dice ricerca gps in continuo ho sempre fatto installazioni pulite... come mai??
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!