Dove hai scaricato la 6.0?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se riesco a estrarlo dal nandroid che ho fatto,te lo carico da qualche parte(mega/dropbox).
Nel frattempo anche io sto usando la 6.0,a reattivitá mi sembra uguale alle precedenti. Vediamo coi thermal stock se persiste il surriscaldamento.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
fra85 (16-08-16)
Installata, mi sembra fluida e reattiva come la 4.2, ora aspetto un paio di cariche per vedere la batteria e se scalda nell'uso quotidiano, per ora non ho nemmeno il lag della home, che avevo usando klwp come sfondo, rispetto alle precedenti e alle altre ROM con il porting g5
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In download .... Tra qualche giorno vi do anche il mio parere nell'uso quotidiano comunque i thermal consigliate di metterli stock?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Scusate ragazzi cosa sono i thermal?...
Poi altra domanda ...qualcuno di voi ha installato xposed e funziona?
Ultima modifica di eletricman1977; 17-08-16 alle 09:07
Come durata della batteria?
Qualcuno riesce a fare un paragone con la rayls 1 o è ancora troppo presto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
eletricman1977 (17-08-16),gennafx (18-08-16)
Per questo il mio Lg in alcuni momenti sembra prendere fuoco?...ma è un applicazione che ti permette di modificare dei valori per ovviare a questo?
Per xposed devo chiedere in un altra sezione del forum o attendo qui la risposta..
Magari ho sbagliato a postare e chiedo scusa
Ultima modifica di eletricman1977; 17-08-16 alle 15:08