In effetti la batteria va giù che è un piacere...
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
In effetti la batteria va giù che è un piacere...
Purtroppo appena lo usi precipita e inizia a scaldare, sembra quasi che gli resti appeso qualche processo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggendo che ciuccia batteria e scalda ancora, ho provato a fare un'installazione "sporca": i 2 swipe, installazione 6.0, aggiornamento ota alla 6.1. Così non ho perso nessuna impostazione/dati.
Vedremo come va.
Ma nel caso volessi tornare completamente stock cosa bisogna fare? Non vorrei fare danni se mi capitasse di doverlo fare...
Devo rivedere il mio giudizio su questa rom.
Avevo scritto che con le stesse impostazione della rom precedente non arrivavo a sera ebbene il problema non era della rom ma di android 6,mi spiego io ho un bracciale fitbit che per impostazione era sempre connesso peccato che adesso per la sincronizzazione bluetooth sia necessario attivare i servizi di localizzazione (bella cavolata utile solo a google per avere più dati) ovviamente questa cosa ha un impatto notevole sulla batteria.
Disattivato la connessione automatica il consumo è ritornato su livelli accettabili ,maggiori di lollipop ma neanche troppo .
Io non ho il fitbit, ma purtroppo il consumo era altissimo durante l' utilizzo.
Ora sono tornato alla versione 4.2
Vorrei però avere ancora la UI del g5, ricordo che c'era un fix da flashare via twrp, ma non lo trovo più. Qualcuno mi può aiutare?
Esiste l'interfaccia del g5 per la 4.2,
http://forum.xda-developers.com/lg-g...s-rom-t3318985
E poi ci sono le applicazioni del g5 da installare se vuoi
Ultima modifica di Markosv76; 25-08-16 alle 11:48
pop14 (25-08-16)
Io con la 6.1 ho consumi di batteria normalissimi.
Avrete qualche processo impazzito che vi tira giù la batteria. Può capitare se ripristinate le app con Titanium.
Per capire chi è il responsabile basta usare BetterBatteryStats o il semplice Cool Tool.
Oggi và meglio, due ore e sono al 50%, temperature decenti, ieri ho cancellato il file batterystats.ini, magari mi indica meglio la batteria
buongiorno a tutti, dopoo aver usato RR aosp Stock, sono ritornato a provare la fumics 6.1, io ero rimasto alla 5.3, beh la batteria a consumi normali, daltronde g3 non e mai stato un fulmine di guerre in batteria, faccio 3,40 di schermo accesso,ma ho notato un cosa che mi ha fattom cambiare rom ,e passare a aosp, la ricarica ci mette troppo tempo con RR ci mette davvero poco, cmq la trovo molto migliorata e scalda poco,l'unico cruccio e la ricarica, senò nulla da dire ottima rom, per la ricarica lenta c'e un rimedio...... grazie in anticipo
Info.
In questi giorni la Vodafone ha aggiornato l'applicazione, ma a me non viene proposto l'aggiornamento. Io e un mio collega abbiamo lo stesso cellulare e lui ha ricevuto l'aggiornamento io no. Domanda
Può essere della rom la colpa del mancato aggiornamento.
Device: Huawei Mate 9
ROM: Ufficiale