CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 247 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Direi di sì.
    ne ho approfittato, dopo aver fatto un bel nandroid, per riprovare un kernel custom. Non ho mai avuto buone esperienze su G3 con kernel mod, vediamo come si comporta exceed5b, al massimo torno a stock.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Markosv76

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Direi di sì.
    ne ho approfittato, dopo aver fatto un bel nandroid, per riprovare un kernel custom. Non ho mai avuto buone esperienze su G3 con kernel mod, vediamo come si comporta exceed5b, al massimo torno a stock.
    Mi fai sapere come và xceed? Perché anche io con i kernel mod non ci vado d'accordo, ho provato Gabriel ma il telefono aveva più problemi di prima

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Mi fai sapere come và xceed? Perché anche io con i kernel mod non ci vado d'accordo, ho provato Gabriel ma il telefono aveva più problemi di prima

Il primo approccio con i custom kernel non è mai rose e fiori, tramite le apposite applicazioni bisogna lavorare e testare. Ogni dispositivo ha i suoi valori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ho sempre utilizzato kernel modificati, su HTC, S2, S3, su tutti i tablet.
    Per su G3 non mi hanno mai soddisfatto, ho avuto piu' rogne che soddisfazioni.

Per ora ho flashato xceed ma non l'ho ancora personalizzato. Così di default i consumi mi sembrano decisamente aumentati. Ieri sera nel caricare il cell ho notato anche una particolare lentezza di caricamento, ho installato ampere e mi diceva che stava caricando a 140mV. O mi è morto il caricabatterie proprio ieri, oppure può dipendere dal kernel. oggi vedo se a qualcuno è capitato e al massimo ripristino il backup e vedo se con lo stock lo fa.

L'anno scorso al Gabriel ho dato molte possibilità, l'ho testato molto, ma poi l'ho eliminato.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Io ho sempre utilizzato kernel modificati, su HTC, S2, S3, su tutti i tablet.
    Per su G3 non mi hanno mai soddisfatto, ho avuto piu' rogne che soddisfazioni.

Per ora ho flashato xceed ma non l'ho ancora personalizzato. Così di default i consumi mi sembrano decisamente aumentati. Ieri sera nel caricare il cell ho notato anche una particolare lentezza di caricamento, ho installato ampere e mi diceva che stava caricando a 140mV. O mi è morto il caricabatterie proprio ieri, oppure può dipendere dal kernel. oggi vedo se a qualcuno è capitato e al massimo ripristino il backup e vedo se con lo stock lo fa.

L'anno scorso al Gabriel ho dato molte possibilità, l'ho testato molto, ma poi l'ho eliminato.
    Premettendo che Ampere a me non ha mai funzionato su G3(forse funziona con KitKat),è molto probabile che il kernel limiti la carica in entrata per favorire il raffreddamento del telefono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ampere l'ho installato per la prima volta ieri per provare, quindi non ho un termine di paragone col kernel stock.
    vediamo come va il consumo oggi con l'utilizzo solito...
    in termini di reattività con xceed non noto differenze, ma era già fluidissimo anche prima.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, io con il G3 sono ancora fermo alla fulmics 3.5, sempre marshmallow. Non ho più aggiornato, un po' perché mi trovavo bene e un po' per pigrizia di dover reinstallare tutto. Adesso però il telefono è diventato più lento e ha bisogno di una bella pulizia, e quindi volevo reinstallare direttamente quest'ultima versione della fulmics. Voi che l'avete installata da tempo, che ne dite? Impressioni dopo un po' di giorni di utilizzo? Conviene fare questo passaggio?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

io mi trovavo benissimo con la 5.3 ed ora idem con la 6.1.
    vai tranquillo :-)

Senior Droid L'avatar di Markosv76

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio

Il primo approccio con i custom kernel non è mai rose e fiori, tramite le apposite applicazioni bisogna lavorare e testare. Ogni dispositivo ha i suoi valori.
    Si hai ragione dream, infatti ho fatto molte prove ma alla fine ho sempre avuto qualche problema, o letto varie guide e anche limitandomi al solo undervolt, leggero tra l'altro, e il governor conservative, avevo problemi lo stesso

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ampere l'ho installato per la prima volta ieri per provare, quindi non ho un termine di paragone col kernel stock.
    vediamo come va il consumo oggi con l'utilizzo solito...
    in termini di reattività con xceed non noto differenze, ma era già fluidissimo anche prima.
    Ieri sera ho caricato il cell e non ha dato i problemi di lentezza di ricarica della sera precedente. Ampere non segnava più 140 ma 2000 circa. Forse l'altro ieri era in qualche modo un po' incriccato il cell...
    Come consumi ora sembra abbastanza allineato al kernel stock, finisco anche questa carica e poi provo a giocare con un po' di parametri.

Pagina 191 di 247 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio