Attenzione ai post consecutivi,sono vietati...li ho uniti io.
Per magisk non ti so dire.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
eletricman1977 (01-10-16)
Dalle varie esperienze sembra che la 6.5 non sia molto affidabile. Io con la 6.1 vado una bomba, con il mio utilizzo arrivo a sera col 20% e ho una fluidità impressionante. Per ora resto con la gallina vecchia. Se ci sono nuovi aggiornamenti che migliorano la rom ci farò un pensierino.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Device: Huawei Mate 9
ROM: Ufficiale
Markosv76 (03-10-16)
Salve Androidiani!
Per passare da 5.2 a 6.0 devo ritornare a stock o posso flashare direttamente su questa?
"Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."Smartphone: Lg G3
ROM: Fulmics 5.3
Kernel: Stock (Fulmics)
Flash diretto facendo gli opportuni wipe. Ricorda di salvare tutto ciò che ti serve e non vuoi perdere
just28ivan (03-10-16)
just28ivan (03-10-16)
just28ivan (03-10-16)
Si elimini anche i dati della memoria interna. Alcuni consigliano di farlo quando si cambia versione per avere un'installazione più pulita ma personalmente mai fatto
just28ivan (03-10-16)
A me soddisfa questa fulmics, la 6.5. Quello che mi piace è che molto vicina alla stock, anche se graficamente sono tante le differenze.
Ma la cosa più interessante è che mi ricorda il comportamento delle cyano, se non usato, il telefono, consuma pochissimo.
Sono ancora ai primi giorni di utilizzo ma non vedo motivi per non installarla.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -