CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 247 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    A me soddisfa questa fulmics, la 6.5. Quello che mi piace è che molto vicina alla stock, anche se graficamente sono tante le differenze.
    Ma la cosa più interessante è che mi ricorda il comportamento delle cyano, se non usato, il telefono, consuma pochissimo.
    Sono ancora ai primi giorni di utilizzo ma non vedo motivi per non installarla.
    Se lo usi consuma tanto?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

2.  
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Se lo usi consuma tanto?
    il primo giorno l'ho usato abbastanza, app e navigazione e sono arrivato a sera 21.30 con il 18% però mi sono dimenticato di guardare l'utilizzo schermo.
    ho anche macrodroid attivo che è sempre al top classifica come consumi. dovrei controllarne le azioni e vedere se riesco a farlo stare un po' più calmo e risparmioso
    Ieri sera avevo più del 50% con circa 1:45:00 di schermo mi è sembrato bene.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Non sembra male, io ero rimasto alla fulmics 5.3 (molto gradevole) poi l'ho abbandonata perché consumava troppo e sono passato alla Raills e la durata della batteria è quasi raddoppiato. Se la Fulmics 6.5 durasse uguale passerei subito alla fulmics perché mi piaceva proprio! Dovrei provare ma non ho voglia di reimpostare tutto per l'ennesima volta...

Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Androidiano L'avatar di gianlucafrare

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

sono test complicati da fare, bisognerebbe monitorare tutte le applicazioni cosa fanno e per quanto e confrontarne i risultati.
    Purtroppo quello che diamo noi sono impressioni sui consumi. Io se fossi in te rimarrei alla Raills
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliato con una brutta sorpresa. Ho la fulmics 6.1. Era uscito il messaggio che la scheda sd era stata espulsa, pur non avendola toccata. Allora l'ho estratta e rimessa e l'ha riconosciuta senza problemi, con sopra tutti i dati(foto,video,ecc..) ma quando faccio qualcosa tipo aprire la fotocamera e mi chiede se salvare le foto su sd, cliccando si mi esce il messaggio che la sd è stata espulsa, come se non riconoscesse più la scrittura su scheda e supporti solo la lettura.
    Che cavolo può essere successo?

P.S. non funziona nessuna scheda sd. Ho provato anche con altre.
    Che dite, problema software o slot andato?
    Ultima modifica di guidgip; 04-10-16 alle 09:25
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    sono test complicati da fare, bisognerebbe monitorare tutte le applicazioni cosa fanno e per quanto e confrontarne i risultati.
    Purtroppo quello che diamo noi sono impressioni sui consumi. Io se fossi in te rimarrei alla Raills
    Hai ragione, però tra fulmics precedente (forse era la 6.2, non la 5) e raills la differenza si vedeva a occhio, sono passato da un giorno e mezzo di batteria a quasi 3... Quando sono passato alla raills la prima impressione è stata che il telefono non si scaricasse mai... Però la Fulmics mi piaceva un sacco...

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però tra fulmics precedente (forse era la 6.2, non la 5) e raills la differenza si vedeva a occhio, sono passato da un giorno e mezzo di batteria a quasi 3... Quando sono passato alla raills la prima impressione è stata che il telefono non si scaricasse mai... Però la Fulmics mi piaceva un sacco...
    nsauro potresti passarmi il link per scaricare la raills che stai usando oppure anche di un eventuale thread? grazie

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    nsauro potresti passarmi il link per scaricare la raills che stai usando oppure anche di un eventuale thread? grazie

Il thread lo trovi Qui se vuoi usare una rom parsimoniosa, in quanto a consumo batteria, ma veloce e reattiva devi installare la versioni 1, solo che ha la UI del G4 e quindi un po' più vecchiotta rispetto alla fulmics 6, però va che è una meraviglia. Ci sono altre versioni più attuali e con più funzioni, ma purtroppo appesantiscono la rom e la fanno consumare di più

Androidiano L'avatar di alextwind

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la fulmini che versione 4.2 eur. non ho più aggiornato p roche mi ci trovavo abbastanza bene e per pigrizia. Che dite mi conviene passare a l'ultima versione? La batteria confronto la mia versione come è? Migliore peggiore? Qualche esperto che mi consigli il da farsi! A livello di prestazioni sono soddisfatto, ho paura di peggiorare la durata della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installata oggi la 6.5 vediamo come va. Qualcuno sa come fare ad aggiungere una pagina al launcher home? Per ora si creano solo aggiungendo app.

grazie

Pagina 203 di 247 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio