CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 247 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io sono ancora fermo alla 3.7 in quanto non ho mai avuto problemi. Poi un bel giorno, dopo aver aggiornato alla 6.5 iniziai ad avere problemi di lettura della microsd e successivamente anche di riavvii improvvisi. Ho pensato fosse dipendente dalla rom ma ho scoperto che per la microsd la colpa è della scheda madre, mentre i riavvii dovrebbero dipendere dalla batteria(in attesa di ricevere una batteria nuova).
    Nel frattempo ho piallato il telefono con un file tot per tornare all'originale e successivamente di nuovo root e fulmics 3.7
    Secondo voi, visto che ho appurato la rom non c'entra, conviene passare alla fulmics 6.7 attuale?
    Stesso problema della microsd....siamo sicuri che la rom non c'entra niente ?

2.  
    Androidiano L'avatar di Sanitario

Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Avete provato ad usarla su un altro device?

Io ho avuto lo stesso problema (non mi leggeva più la scheda) ed ho risolto formattando la microSD da PC.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6

Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

L'ho provata con il telefono appena piallato e nulla. Nel pc funziona benissimo invece.
    Tra l'altro l'ho anche portato in assistenza e mi hanno chiesto 168 euro per la riparazione, quindi presumo sia la scheda madre da sostituire. Non ho accettato, anche perché non vale il telefono quei soldi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    L'ho provata con il telefono appena piallato e nulla. Nel pc funziona benissimo invece.
    Tra l'altro l'ho anche portato in assistenza e mi hanno chiesto 168 euro per la riparazione, quindi presumo sia la scheda madre da sostituire. Non ho accettato, anche perché non vale il telefono quei soldi.
    L'ho sempre recuperata facendo chkdsk /f ma l'ultima volta mi ha fatto sparire un sacco di file...il bello che sul pc i file spariti sul telefono erano integri...comunque oggi compro un altra sd e vedo un poco.
    Se è la scheda madre mi sa che cambio telefono 170 di riparazione sono assurde.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

L'ho sempre recuperata facendo chkdsk /f ma l'ultima volta mi ha fatto sparire un sacco di file...il bello che sul pc i file spariti sul telefono erano integri...comunque oggi compro un altra sd e vedo un poco.
    Se è la scheda madre mi sa che cambio telefono 170 di riparazione sono assurde.
    A me sul pc funziona benissimo, infatti ho potuto salvare tutti i files. Il problema è solo nel telefono. Il difetto fa anche con altre microsd.
    Ovviamente visto il costo assurdo della riparazione, per ora me lo tengo così. Nel frattempo, se riesco a trovare un altro g3 magari con vetro rotto ma scheda madre buona lo prendo così trapianto i miei pezzi buoni, altrimenti più in là prenderò un altro terminale.
    E mi dispiace dirlo, ma penso che eviterò LG in futuro.
    Lg G4

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ragazzi, oggi ho un altro problema con la fulmics. Dopo aver piallato tutto e reinstallato la fulmics 3.7 ho ripristinato il backup di whatsapp e copiato le foto di nuovo nel telefono, solo che la cartella di whatsapp non la vede il pc. Le ho copiate nella memoria interna e poi tramite file explorer nella giusta cartella, poiché il telefono le vede. Il problema è che non escono nemmeno nella galleria delle foto. Che succede? qualche autorizzazione da dare?
    Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Un saluto androiani!!!
    Secondo voi uscirà una Fulmics con Android 7 ???

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Un saluto androiani!!!
    Il problema è capire se possa essere supportata ancora dal G3, che comunque ha i suoi anni ormai, e se possa girare fluidamente.
    Lg G4

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Questa fulmics 6.7? nessuna modifica importante mi pare di capire..chi l'ha installata trova cambiamenti?? Al momento sulla 6.6 mi trovo benissimo, secondo me la miglior stock rom!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Un saluto androiani!!!
    Ci sono rumors che parlano di Android 7 ufficialmente sul G3. Se così fosse ci sarà sicuramnete la Fulmics con Android 7

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Questa fulmics 6.7? nessuna modifica importante mi pare di capire..chi l'ha installata trova cambiamenti?? Al momento sulla 6.6 mi trovo benissimo, secondo me la miglior stock rom!
    Non ho trovato novità, ma ad essere onesti io aggiorno soprattutto per avere le ultime patch di sicurezza. Credo che con tutto quello che facciamo con il telefono la sicurezza sia ormai molto importante

Pagina 213 di 247 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio