Ho installato la 7.0.
Non ho capito come funziona Magisk manager. E' al posto di Super Su, o lavorano insieme?
Inoltre alla sezione Download sempre di Magisk avete trovato qualcosa di veramente utile secondo voi?
Ho installato la 7.0.
Non ho capito come funziona Magisk manager. E' al posto di Super Su, o lavorano insieme?
Inoltre alla sezione Download sempre di Magisk avete trovato qualcosa di veramente utile secondo voi?
salve ragazzi, ieri per la prima volta ho installato questa fulmics in particolare la versione 7.0 volevo chiedervi per quando riguarda gli aggiornamenti me l'installa automaticamente via ota oppure devo scaricare i file e flashare tutto da recovery ? grazie per le risposte![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
scusami in cosa consiste il dirty-flash?
Ragazzi a me il gps con fulmics proprio nn va..ho provato sia maps che sygic ma è proprio piantato..cioè becca la posizione ma quando do la destinazione non si muove per nulla..suggerimenti?? Grazieee
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
electric87 (06-05-17)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io la uso già da un po' ed ho risolto, hanno provato anche altri e funziona
Ho fatto uno zip per semplificare le cose https://drive.google.com/open?id=0B9...0lnbms5X3p6WVk
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Markosv76; 03-05-17 alle 16:32
electric87 (03-05-17),motoralbi (03-05-17)